Andiamo alla scoperta di Katie Goodland: la bellissima moglie di Harry Kane, il centravanti dell’Inghilterra e del Tottenham.

Un amore sbocciato sui banchi di scuola e proseguito fino alla costruzione di una splendida famiglia, stiamo parlando di quello nato fra il calciatore Harry Kane e della sua bellissima moglie, Katie Goodland. Il centravanti della nazionale inglese e del Tottenham è infatti da tempo legato alla donna ma se su di lui e la sua carriera si conosce davvero tanto, oggi proviamo a svelarvi invece tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla sua dolce metà. Chi è veramente Katie Goodland: quanti anni ha, le sue origini, i suoi studi e cosa fa nella vita privata.

Katie Goodland, biografia

Sulla biografia di Katie Goodland sappiamo che la donna è originaria del Regno Unito e che è nata il 21 gennaio del 1993 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha anche dei fratelli e sul suo percorso di studi è noto che dopo aver frequentato il liceo, ha anche conseguito una laurea in Scienze motorie.

Katie Goodland, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Katie Goodland non sappiamo esattamente dove viva né a quanto ammonti il suo patrimonio personale ma si conoscono molto bene le cifre da capogiro degli ingaggi calcistici. Dal punto di vista sentimentale invece, la donna ha conosciuto Harry Kane da giovanissima. I due sono anche andati a scuola insieme e poi hanno coronato il loro sogno d’amore nel 2019 diventando marito e moglie. La coppia ha avuto poi anche tre figli: Ivy Jane, Vivienne Jane e Louis Harry.

Katie Goodland ha inoltre un profilo molto attivo su Instagram e dove vanta un vasto seguito e dove oltre a pubblicare foto della sua quotidianità non manca anche di supportare pubblicamente le gesta di suo marito in campo.

Chi è Harry Kane il marito di Katie Goodland

Harry Kane è un calciatore inglese considerato anche fra gli attaccanti più forti a livello internazionale. E’ nato il 28 luglio del 1993 sotto il segno zodiacale del Leone ed è soprannominato Hurricane (che tradotto in italiano significa uragano). E’ stato il capocannoniere della Premier League per ben 3 volte, è un attaccante del Tottenham e capitano della nazionale inglese di calcio.

Katie Goodland, 3 curiosità

-Ama gli animali e possiede due cani.

-katie Goodland è una grande appassionata di sport e frequenta abitualmente la palestra.

-Per le sue mete estive preferisce il mare.


Chi è Alexandra Hedison, la moglie di Jodie Foster

Antonella Elia: tutto quello che non sai sull’opinionista televisiva