Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Francesca Vetere, l’attrice che veste i panni di Giulia in Giustizia per tutti.

Con un curriculum di tutto rispetto Francesca Vetere ha debuttato in tv prendendo parte alla fiction Giustizia per tutti, dove recita al fianco di Raoul Bova. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua carriera nel mondo della recitazione, passando per alcune curiosità.

Chi è Francesca Vetere: la carriera

Francesca Vetere è nata a Carignano, in provincia di Torino, il 30 novembre 1998 (sotto il segno zodiacale del Sagittario). Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo mentre frequentava il livceo e ha studiato presso l’Accademia di teatro Sergio Tofano nella sua città natale.

A seguire ha conseguito il diploma in lingue e letteratura inglese, francese e tedesco e ha frequentato un corso di recitazione presso il Cineteatro Baretti. Dopo la laurea (presso l’Università degli studi di Torino) in Scienze della comunicazione, ha conseguito un diploma di prima livello in Arti figurative, musica, spettacolo e moda. Ha studiato doppiaggio presso l’Accademia di teatro Sergio Tofano e, infine, ha seguito un seminario teatrale con Giovanni Crippa, Jon Kellam e Ginevra Scaglia. Ha recitato nel cortemetraggio Sacchi di Iuta e infine ha ricoperto alcuni ruoli teatrali. Il suo debutto per il piccolo schermo è avvenuto nel 2022 con la serie Giustizia per tutti, dove recita al fianco di Raoul Bova.

Chi è Francesca Vetere: la vita privata

L’attrice è estremamente riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non è dato sapere se sia impegnata sentimentalmente. Non è noto neanche dove Fracesca Vetere abiti.

Chi è Francesca Vetere: le curiosità

– Sa suonare la chitarra e il pianoforte.

– Il suo secondo nome è Chiara.

– Su Instagram ama raccontare ai fan i retroscena della sua carriera e della sua quotidianità.

– Pratica pallavolo e karate.

– Ama l’arte, il disegno e la fotografia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-05-2022


Chi è Anne Applebaum, giornalista Premio Pulitzer

Chi è Mark Hoppus dei Blink-182: la storia del bassista, la malattia e l’incontro con Fedez…