Scopriamo chi è la splendida modella Francesca Semenza, la donna che ha conquistato il cuore di Max Biaggi e… delle cronache rosa italiane!

Sguardo magnetico e viso d’angelo: è così che Francesca Semenza ha conquistato flash e follower, dall’alto di una carriera in continuo fermento nel mondo della moda. Vi sveliamo dettagli e curiosità della sua storia, partendo dalle origini della sua biografia fino alla love story da copertina con un nome che conta: Max Biaggi.

Chi è Francesca Semenza e dove vive?

Nata in Lombardia sotto il segno del Sagittario, il 23 novembre 1992, la bella Francesca Semenza vive e lavora a Milano. Professione modella e attrice, ha stregato migliaia di follower con il suo fascino mozzafiato.

Nel suo passato gli studi al Liceo psicopedagogico, come lei stessa ha raccontato nell’autobiografia sul suo sito web, prima di essere notata da un agente che le ha proposto di realizzare il suo book fotografico d’esordio. Il resto è cronaca di un successo conquistato a suon di collaborazioni importanti nel mondo della moda, e di una bellezza straordinaria impressa nelle pellicole dei più grandi nomi della fotografia del settore.

Francesca Semenza
Fonte foto: https://www.instagram.com/franciseme/?hl=it

Francesca Semenza e Max Biaggi

La storia d’amore tra Francesca Semenza e il motociclista ha stregato il gossip e, nonostante la notevole differenza d’età (la modella è più giovane di 21 anni), la loro è una unione solida che affascina le cronache rosa.

Secondo le informazioni sulla vita privata della coppia, nel loro amore è custodita anche una piccola curiosità: entrambi hanno un figlio di nome Leon (la modella lo ha avuto dall’ex compagno, Claudio, Max Biaggi, invece, da Eleonora Pedron).

Altre 6 cose su Francesca Semenza

– Su Instagram – dove è seguita da decine di migliaia di follower – si definisce una “mamma atipica“.

– Non solo moda ma anche fotografia, una delle sue grandi passioni!

– Dal curriculum di Francesca Semenza, emerge che parla anche inglese e spagnolo.

– È anche un’attrice e non ha nascosto che la recitazione è la sua passione più grande (ha recitato anche nella Un passo dal cielo 3, e in Rai, a Che Tempo che fa, il pubblico l’ha vista insieme ad Antonio Albanese in alcuni sketch).

– Ama anche la danza classica e la musica, ma nella sua storia ci sono anche altri interessi che non tutti conoscono: equitazione, tennis e anche… boxe!

– Ha partecipato a videoclip di artisti come Benji e Fede (in Lettera) e Francesco Renga (in Scriverò il tuo nome).

Fonte foto: https://www.instagram.com/franciseme/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Max Biaggi

ultimo aggiornamento: 28-10-2020


Jazmin Grimaldi, chi è la giovane cantante figlia di un principe

Jacques Charmelot: scopri chi è il marito di una delle giornaliste più famose della tv