Francesca Rocco, ex concorrente del Grande Fratello, oggi è una nota influencer e opinionista tv. La Rocco ha creato anche un suo blog dove parla di beauty e viaggi.

Solare, determinata e con un grande amore nei confronti della sua famiglia: l’ex gieffina Francesca Rocco si è reinventata e oggi è una nota influencer sul web. Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, inoltre, la Rocco ha conosciuto suo marito, Giovanni Masiero con cui ha deciso di metter su famiglia. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Francesca Rocco

Classe 1984, Francesca Rocco è originaria di Legnano, in provincia di Milano, dov’è nata il 23 marzo sotto il segno dell’Ariete. Fin da piccola è sempre stata una ragazza con la testa sulle spalle, tanto che dopo il liceo ha scelto di proseguire gli studi conseguendo una laurea in Giurisprudenza.

Subito dopo, inoltre, ha trovato lavoro presso un istituto di credito anche se nel suo piccolo ha sempre coltivato la passione per il mondo dello spettacolo.

Francesca Rocco
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescaroccoofficial/

La grande occasione, per lei, è giunta quando è riuscita ad entrare a far parte del cast della tredicesima edizione del Grande Fratello che le ha dato una grande visibilità e popolarità. Nella casa, inoltre, ha conosciuto anche il marito Giovanni Masiero.

La vita privata di Francesca Rocco

Prima di convolare a nozze con Giovanni Masiero, Francesca Rocco è stata fidanzata con Leonardo Tumiotto, nuotatore professionista. La loro relazione, però, è durata solo un anno dopodiché i due hanno deciso di separarsi. I motivi non sono mai stati resi noti.

Dopo un periodo di convivenza, inoltre, la Rocco e Masiero nel 2016 hanno deciso di convolare a nozze. I due, inoltre, sono anche genitori di due splendidi figli. Sui social, in particolar modo su Instagram, pubblica spesso foto al fianco della sua famiglia.

Chi è Giovanni Masiero, marito di Francesca Rocco

Classe 1985, Giovanni Masiero è originario di Verona dov’è nato il 24 maggio sotto il segno dei Gemelli. Nella vita, inoltre, lavora come modello e influencer anche se in passato ha svolto diversi lavori per riuscire a sbarcare il lunario.

Il successo, per Giovanni, è giunto quando ha preso parte al Grande Fratello 2014, da lì per lui si sono spalancate le porte del mondo dello spettacolo.

5 curiosità su Francesca Rocco

-Nutre un profondo amore e attaccamento alla sua famiglia.

-Ha un rapporto speciale con la sorella Benedetta, vittima di un arresto cardiaco.

-Ha deciso di aprire un suo blog che si chiama Touché in cui parla non solo di moda ma anche di beauty, viaggi e style.

-Per mantenersi in forma oltre a mangiar sano pratica tantissimo sport.

-Le piace tantissimo la fotografia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/francescaroccoofficial/


Cara Buono: le cose che non sai sulla star di Stranger Things

Brando Giorgi: dal vero nome alle curiosità, tutto quello che non sai sull’attore