5 curiosità su Francesca Barra: dalle minacce degli haters all’amore per Claudio Santamaria

Scopri tutto quello che c’è da sapere su Francesca Barra: dagli insulti degli haters al suo matrimonio segreto con Claudio Santamaria!

Francesca Barra, nata a Policoro il 14 settembre 1978, del segno della bilancia, è un volto noto del giornalismo italiano e non solo. È famosa anche per essersi sposata con l’attore Claudio Santamaria in gran segreto. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giornalista e sulla sua vita privata (si è sposata per due volte), passando per gli insulti e le minacce degli haters nei suoi confronti.

5 curiosità sulla giornalista Francesca Barra

– Quando la sua relazione con Claudio Santamaria è emersa, la giornalista e i suoi figli sono stati attaccati da numerosi haters online che l’avrebbero minacciata e insultata. “Qualcuno ha osato dire che la mia bambina non era figlia di suo padre. Siamo ancora ai tempi della lettera scarlatta, se una donna osa rifarsi una vita dopo un divorzio o una separazione viene additata come se avesse fatto chissà cosa”, ha raccontato a La Vita in Diretta.

Francesca Barra
Fonte Foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=558329252

– Ha deciso di sposarsi con Claudio Santamaria a Las Vegas in gran segreto: “Mancavano soltanto i nostri figli”, ha raccontato a Vanity Fair “Infatti si sono offesi. Recupereremo. Quest’estate ci sposeremo in Basilicata (si sono sposati il 21 luglio 2018, ndr) e sarà una festa solo per noi.

– Nel dicembre 2017 ha rivelato di essere stata ricoverata insieme a suo figlio a causa dell’epatite A: “Sono ricoverata in ospedale per Epatite A. Dunque un virus contratto attraverso cibo contaminato (insalata in busta lavata da mani sporche ? Chissà…ho sempre pensato di essere super accorta lavando tanto insalata, verdure). Molto probabilmente trascorrerò le feste qui, ma non importa. Quello che mi devasta è che sia ricoverato anche mio figlio . Quindi l’abbiamo presa entrambi a Milano (dove c’è stata una vera e propria epidemia che io ignoravo!)”

– È molto attiva sui social, soprattutto su Instagram. Francesca Barra e marito compaiono molto spesso nei post. Stessa cosa lei con i figli.

Francesca Barra: Claudio Santamaria e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Francesca Barra e Marcello Molfino si sono sposati nel 2005. Dal matrimonio sono nati tre figli: Renato, Emma Angelina e Greta. Nel 2017 conferma la fine della relazione con un post pubblicato su Facebook: “Io e Marcello Molfino abbiamo deciso di restare una famiglia, ma in una forma differente. Siamo individui indipendenti e liberi. Pur mantenendo un affetto infinito, un legame solido e sincero“.

Successivamente Francesca Barra viene sorpresa in compagnia dell’attore Claudio Santamaria, che si scoprirà essere il suo nuovo amore. Per una curiosa coincidenza i due si sarebbero conosciuti molto tempo primo di innamorarsi, quando erano soltanto due bambini:

Avevo 11 anni, Claudio 16. Mi ha invitata a ballare durante una serata in un villaggio vacanze sul mare, a Policoro. Entrambi infatti siamo originari della Basilicata e Claudio d’estate da Roma tornava al paese per le vacanze”, ha raccontato Francesca Barra al magazine F. IL 21 luglio 2018, dopo il matrimonio segreto a Las Vegas, la coppia è convolata a nozze a Policoro, suo paese di nascita.

Francesca Barra: libri

Francesca Barra ha pubblicato un grande numero di libri, eccoli tutti in ordine dal più recente: L’estate più bella della nostra vita, 2017, Il mare nasconde le stelle, 2016, Verrà il vento e ti parlerà di me, 2015, Tutta la vita in un giorno, 2014, Giovanni Falcone un eroe, 2012, Il quarto comandamento, 2011, Non è un paese per donne, 2011, A casa di Jo. Piatti & ricette della mia cucina, 2009 e Non mi aspettare, 2009.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=558329252

ultimo aggiornamento: 14-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X