Alla prima esperienza televisiva come tentatore di Temptation Island, Flavio Ubirti è riuscito a conquistare le fidanzate ed il pubblico.
Nella prima puntata di “Temptation Island” 2025, Flavio Ubirti nel ruolo di tentatore ha catalizzato l’attenzione su di sé. La scelta dei tentatori da parte delle fidanzate, ha visto prevalere il suo nome, confermando che la sua avvenenza fisica ha colpito il parterre femminile protagonista del reality dei sentimenti, e non solo. Ecco i dettagli su di lui.
Biografia e carriera di Flavio Ubirti
Flavio Ubirti è nato il 2 maggio 2001 a Figline Valdarno, in provincia di Firenze, sotto il segno del Toro. Alto 1,86 metri, con un fisico atletico che rispecchia il suo background sportivo e la sua carriera come modello ha incuriosito quasi tutte le fidanzate che hanno partecipato all’edizione 2025 di “Temptation Island”, reality dei sentimenti con alla guida Filippo Bisciglia.
Prima del suo debutto in televisione, ha avuto modo di farsi strada con la professione di calciatore professionista, nel ruolo di portiere, arrivando a militare nella Baldaccio Bruni Calcio. In passato, ha fatto parte della rosa di squadre come l’Arezzo ed il Cannara, maturando anche un’esperienza nella Nazionale Under 17.
Oltre al calcio, ha sfruttato la sua estetica lavorando come modello per l’agenzia toscana Alex Model, un’attività che ha affiancato negli anni alla sua carriera sportiva.
Il suo ruolo di tentatore a “Temptation Island” 2025
La presenza nel cast di “Temptation Island” 2025 di Flavio Ubirti si è fatta notare sin dalla prima puntata trasmessa su Canale 5, il 3 luglio. Durante la prima puntata, dopo essersi svelato davanti al gruppo delle fidanzate, accanto ai suoi ‘colleghi’ tentatori, ha catalizzato l’attenzione diventando il tentatore preferito da quasi tutte le fidanzate del villaggio.
Ma, solo Maria Concetta ha potuto sceglierlo ufficialmente, essendo stata la prima da esprimere la sua preferenza. Alla domanda maliziosa di Filippo, che gli ha chiesto la sua preferenza sulle fidanzate, Flavio ha fatto il nome di Denise.
Dove vive?
In base ai limitati dettagli personali, emersi sul suo conto, si è scoperto che vive in provincia di Firenze.
Curiosità su Flavio Ubirti
– Il suo profilo Instagram, incrementato grazie alla sua esperienza nel reality dei sentimenti, è il pulpito dal quale condivide scatti legati al calcio, alla moda non negando la pubblicazione di momenti di vita privata con amici e familiari.
– Dalle sue foto sui social, emerge che Flavio ama viaggiare, allenarsi e trascorrere tempo con gli amici. Le sue stories su Instagram mostrano spesso momenti di relax in località toscane o allenamenti in palestra, evidenziando uno stile di vita attivo e dinamico. Non mancano poi nel suo feed shooting fotografici e campagne pubblicitarie, che documentano la sua attività da modello.
– Nato e cresciuto a Figline Valdarno, è molto legato alla sua terra d’origine. La sua carriera calcistica es il lavoro da modello si sono sviluppati principalmente in Toscana, e spesso condivide immagini di paesaggi locali o momenti con la famiglia nella sua città natale.
– Nel video di presentazione come tentatore, Flavio ha svelato di avere la passione per natura e cani, e che insieme a suo padre si dedica all’addestramento di cani.
– L’aspetto fisico di Flavio ha generato grande interesse sia tra le concorrenti di “Temptation Island” che sui social, rendendolo subito un protagonista del reality dei sentimenti. La sua presenza ha destato la curiosità anche dei social: su Instagram e su X, non sono mancati post e commenti di apprezzamento, che hanno enfatizzato come il tentatore abbia “conquistato tutte (ma proprio tutte) le fidanzate”, ma anche il pubblico femminile che segue con entusiasmo il programma.