Chi è Flavia Mistichelli: tutto sulla professoressa de La Pupa e il Secchione

Flavia Mistichelli, da professoressa a star de La Pupa e il Secchione

Il suo mestiere è l’insegnamento, ma a quanto pare se la cava molto bene anche davanti alle telecamere: ecco chi è Flavia Mistichelli.

Forse non aveva mai nemmeno pensato di poter arrivare in televisione, eppure Flavia Mistichelli ha mostrato un talento naturale. Probabilmente perché, anche davanti alle telecamere, ha fatto ciò che le riesce meglio: la professoressa. Pronti a scoprire qualcosa in più sull’insegnante che ha portato scompiglio a La Pupa e il Secchione?

Flavia Mistichelli, la biografia

Sulla professoressa divenuta famosa in televisione non si hanno praticamente informazioni. Prima del suo approdo a La Pupa e il Secchione, infatti, non aveva mai preso parte ad altri show. Inoltre, non ha alcun profilo social e risulta quindi impossibile scoprire qualche indizio su ciò che la riguarda.

Sappiamo che Flavia Mistichelli è stata per molti anni un’apprezzata insegnante di italiano. L’ultima scuola presso cui ha lavorato è stato l’ITIS Luigi Trafelli di Nettuno, piccola cittadina in provincia di Roma, a pochissimi passi dal mare. A quanto pare, è ormai molto tempo che la donna vive qui.

Dopo anni di docenza, Flavia è diventata preside dell’istituto romano, dove tuttora svolge le sue funzioni. Altri dettagli su di lei non sono trapelati, ad eccezione di una cosa: stando ai commenti rinvenuti sui social, è stata un’insegnante molto amata e apprezzata dai suoi alunni, seppure piuttosto severa.

La vita privata di Flavia Mistichelli

Flavia Mistichelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/groups/47113781341/?tn-str=*F&fref=gs&dti=47113781341&hc_location=group_dialog

Naturalmente, anche per quel che riguarda la sua vita privata scarseggiano le informazioni. Non sappiamo se è single o se è sposata, né se abbia avuto figli. L’unico dettaglio curioso che emerge dalla sua quotidianità – ancora una volta dai commenti lasciati dai suoi ex studenti – è la sua fede calcistica: Flavia è una tifosa della Juventus.

Nel 2020, la Mistichelli è finita in televisione e decine di suoi alunni hanno potuto rivedere il volto della loro amata professoressa. La donna ha infatti partecipato alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione, lo show condotto da Paolo Ruffini. Ovviamente, per sentirsi a proprio agio, ha deciso di rivestire lo stesso ruolo che ha sempre avuto nella sua vita.

Con lo sguardo severo, pronta a cogliere ogni più piccolo errore dei suoi nuovissimi “studenti”, Flavia ha subito mostrato il suo vero piglio. Siamo sicuri che i concorrenti de La Pupa e il Secchione avranno avuto un brivido alla schiena, ricordando improvvisamente i vecchi tempi in cui erano davvero dietro il banco di scuola…

Fonte foto: https://www.facebook.com/groups/47113781341/?tn-str=*F&fref=gs&dti=47113781341&hc_location=group_dialog

ultimo aggiornamento: 21-01-2020

X