Chi è Filippo Melloni, Padre Natura di Ciao Darwin 8

Filippo Melloni: tutte le curiosità su Padre Natura di Ciao Darwin 8!

Il suo ingresso in scena, nello show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è stato accolto dal favore del pubblico femminile. Scopriamo chi è Filippo Melloni!

Bellissimo, certo, ma anche colto e raffinato. Si chiama Filippo Melloni e nella sua biografia si annidano tantissime curiosità. Iniziamo dal suo clamoroso approdo a Ciao Darwin, nei panni di un Padre Natura mozzafiato, e arriviamo alle sfumature della sua storia personale. Ecco chi è l’uomo più osservato dell’edizione 2019 dello show! SuperguidaTv ha lanciato la notizia della sua presenza in anteprima, accendendo i fari su di lui…

Chi è Filippo Melloni?

Originario di Bologna, data di nascita non pervenuta (sappiamo che è della Vergine), Filippo Melloni è un uomo dalle mille risorse. Segni particolari? Divino! Ma anche molto studioso. È un modello ma, prima di tutto, una persona che ama i libri. Si è iscritto alla facoltà di Medicina, seguendo le orme del padre e brillando con un profitto stellare (si dice abbia la media del 29!).

La passione per questa materia di studio è nata per caso, durante la sua infanzia. Cosmopolitan riporta un fatto della sua vita che lo avrebbe motivato in questa direzione: ha deciso di diventare medico (come papà) all’età di 10 anni, dopo essersi sentito impotente quando suo fratello ha rischiato di soffocare per un boccone di traverso.

È lui lo straordinario Padre Natura della puntata del 17 maggio 2019 di Ciao Darwin 8, dopo la strepitosa Madre Natura Michelle Sander. Scopriamo altri dettagli della sua vita…

Filippo Melloni
Fonte foto: https://www.instagram.com/filippomelloni/?hl=it

La vita privata di Filippo Melloni

Tutte si sono chieste una cosa: Filippo Melloni ha una fidanzata? A questa domanda non sembra esserci una precisa risposta. L’assenza di scatti di coppia su Instagram non restituisce un preciso perimetro dei suoi sentimenti, per questo non siamo in grado di dire se sia single o no.

Con il suo fisico da dio greco e un fascino mediterraneo che arriva dritto al cuore, è facile immagine una lunga fila di pretendenti al suo cospetto. Ma sarà davvero così?

Filippo Melloni in 7 curiosità

-Filippo Melloni è diventato piuttosto noto nei panni dell’indossatore, e su Instagram è seguitissimo!

-Pratica un particolare sport, il calisthenics, nel quale si fondono discipline varie tra cui fitness e ginnastica. È diventato anche istruttore, come si legge sul suo Facebook.

Capelli lunghi e barba da vichingo, ha fatto strage di cuori sui social e non solo, tanto che anche la stampa estera si sarebbe interessata a lui!

-Secondo alcuni, Filippo Melloni avrebbe una strabiliante somiglianza con Jason Momoa!

-Ha studiato al Liceo Classico (dove si è diplomato con 98/100) e la sua materia preferita era… il greco! A trasmettergli questo amore è stato suo nonno, che era solito citare frasi di Tucidide al nipote durante il pranzo!

Ama collezionare film, e quando si innamora di una pellicola fa di tutto per averla nella sua libreria. Il suo titolo preferito? Inception

-Si definisce una persona timida, a dispetto di un’apparenza tutta muscoli e sensualità. Amante della buona tavola, ogni tanto si concede qualche strappo. A Cosmopolitan ha rivelato di essere in grado di divorare due pizze al giorno, e perde la testa davanti alla miscela ipercalorica bufala e salsiccia!

Fonte foto: https://www.instagram.com/filippomelloni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-05-2019

X