Ecco chi è Ferran Paredes Rubio: dalla biografia alla vita privata, tutto quello che c’è da sapere sul fotografo fidanzato con Serena Iansiti.

Ferran Paredes Rubio è un fotografo spagnolo che, da diversi anni, è italiano d’adozione. Ha studiato a Roma ed è diventato un apprezzato direttore della fotografia. Dalla biografia alla vita privata, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Ferran Paredes Rubio: la biografia

Ferran Paredes Rubio è nato a Barcellona, in Spagna, nel 1975 (non è noto il giorno esatto di nascita né, di conseguenza, il suo segno zodiacale). Appassionato di fotografia, ha studiato all’Institut d’Estudis Fotogràfics de Catalunya.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Ferran Paredes Rubio e Serena Iansiti
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CFXUilyBHa0/

Ha lavorato come fotografo per diversi giornali spagnoli, tra i quali El Pais, e nel 1998 ha iniziato a lavorare per l’agenzia Reuters. Dopo essersi diplomato al Centro sperimentale di cinematografia di Roma. Ha iniziato a lavorare come direttore della fotografia in diversi film tra i quali Indivisibili, Il sindaco di Rione Sanità e Natale in casa Cupiello.

Ferran Paredes Rubio: la vita privata

Ferran Paredes Rubio è fidanzato con l’attrice Serena Iansiti, i due sono fidanzati dal 2019 e convivono insieme. I due si conoscevano però da molti anni.

“Pur essendo molto diversi, abbiamo entrambi il senso della creatività. Insieme ci dedichiamo ai lavoretti di casa e al giardinaggio sul terrazzo. In più, tutti e due amiamo la natura, quindi facciamo lunghe passeggiate nel verde o in bicicletta” ha dichiarato l’attrice parlando della relazione con il fotografo.

Chi è Serena Iansiti, la compagna di Ferran Paredes Rubio

Serena Iansiti è un’attrice ed è nata a Napoli l’11 maggio del 1985 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Toro).

Ha esordito nel mondo dello spettacolo con CentoVetrine e ha poi lavorato in serie TV come Squadra Antimafia 4 – Palermo oggi, dove ha vestito i panni di Ilaria Abate, Le tre rose di Eva 3, I Bastardi di Pizzofalcone e Il Commissario Ricciardi.

Ferran Paredes Rubio, dove vive?

Ferran Paredes Rubio, insieme alla compagna Serena Iansiti, abita a Roma. I due hanno iniziato a convincere nel periodo di lockdown per il Covid nel 2020.

3 curiosità su Ferran Paredes Rubio

– Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 1.600 follower.

– Gli piace andare in bicicletta.

– Tra i suoi hobby c’è anche quello del giardinaggio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CFXUilyBHa0/


15 curiosità su Alba Parietti: gli amori, le liti e le amicizie della showgirl

La vita privata di Ermal Meta: dalla (ex e nuova) fidanzata, al difficile rapporto col padre…