Fernando Soto, attore spagnolo, ha raggiunto il successo grazie al personaggio dell’ispettore Rubio nella serie tv La Casa di Carta.

Volto storico delle serie tv, soprattutto in Spagna, Fernando Soto ha raggiunto il successo in tutto il mondo grazie, però, a La Casa di Carta, la serie tv Netflix amata in tutto il mondo dove veste i panni dell’ispettore Rubio. Per chi non lo sapesse, inoltre, Soto ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto, avendo preso parte a tantissimi film e tantissime fiction.

Chi è Fernando Soto (e dove abita)

Classe 1968, Fernando Soto è nato a Madrid, città dove vive e lavora, il 18 ottobre sotto il segno della Bilancia. Nonostante non abbiamo moltissime informazioni sull’attore spagnolo, però, sappiamo che Soto fin da piccolo ha sempre avuto una grande passione per il mondo della recitazione.

Degli studi e della formazione di Fernando non abbiamo moltissime informazioni, sappiamo però che nel 1992 ha conseguito la laurea in interpretazione.

Fernando Soto
https://www.instagram.com/fsotolopez_oficial/?hl=it

La sua primissima volta su di un set cinematografico, invece, è stato nel 1990 quando ha preso parte alla fiction da titolo Le rotte del Progresso. Da quel momento, Soto non si è più fermato e ha preso parte a tantissime serie tv e pellicola cinematografiche.

La popolarità e il successo in tutto il mondo, però, Soto l’ha conquistato solo grazie al personaggio di Angel Rubio de La casa di carta dove ha avuto la possibilità di recitare al fianco di attori come Alvaro Morte e Ursula Corbero.

La vita privata di Fernando Soto

Fernando Soto è sposato o fidanzato? Non lo sappiamo. Anche sui social, in particolar modo su Instagram, l’attore non si mostra mai al fianco di una compagna. Sui suoi profili, infatti, cerca sempre di condividere le sue passioni e soprattutto foto inerenti al suo lavoro.

Fernando Soto Itziar Ituno
https://www.instagram.com/fsotolopez_oficial/?hl=it

5 curiosità su Fernando Soto

-Oltre alla passione per il mondo della recitazione ha anche l’amore per la fotografia.

-Ama leggere, quando ha del tempo libero.

-Gli piace viaggiare e conoscere posti sempre nuovi.

-Ama stare all’aria aperta quando ha dei giorni di relax lontano dal set.

-Sul set de La Casa di Carta ha instaurato un ottimo rapporto con la collega Itziar Ituno.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fsotolopez_oficial/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2020 13:28


Massimiliana Landini Aleotti: ecco chi è la donna più ricca d’Italia

Andrea Tortora, il re della pasticceria italiana