Il pubblico del talent show più famoso della tv si è appassionato alla figura dell’artista Federico Milan, ma chi è davvero fuori dalla trasmissione? Vi sveliamo qualcosa sul suo conto…

Bello e sportivo, soprattutto un ballerino capace e determinato. Federico Milan si è presentato nel format Amici 18 conquistando un posto dopo aver tentato la stessa via qualche tempo prima. Chi è nella vita di tutti i giorni? Parliamo anzitutto della sua biografia e di quella passione che brucia come un fuoco incessante nel suo cuore!

Chi è Federico Milan?

Federico Milan, classe 1999, è uno degli allievi della scuola di Maria De Filippi. La conquista del tanto desiderato banco del talent è arrivata dopo due anni dal primo tentativo, purtroppo fallito, di accedere alo show.

È originario della provincia di Pavia, esattamente vive a Vigevano ed è legatissimo alla sua famiglia. Il ballo è una passione che coltiva sin dall’infanzia, e la sua versatilità nella danza gli ha permesso di studiare con notevole profitto sia moderna che hip hop!

Federico Milan
Fonte foto: https://www.instagram.com/federicomilaan/

La vita privata di Federico Milan

Gran parte della vita privata di Federico Milan è avvolta da una fitta coltre di mistero, perché tiene molto alla sua privacy e non condivide spunti riservati sui social. Per questo, non siamo in grado di dire con certezza se sia single o se, invece, il suo cuore appartenga a una fidanzata

Neppure su Instagram compaiono precisi riferimenti alla sua sfera più personale, anche se sono tantissimi gli scatti che lo vedono tra danza e amicizie.

La sua famiglia riveste un ruolo di primo piano e lo ha sempre supportato in ogni scelta di vita. Federico Milan è molto legato alla mamma e al papà, e ha condiviso qualche foto sui social riguardante la sua splendida infanzia vissuta con loro a fargli da guida…

3 cose da sapere su Federico Milan

-Federico Milan adora viaggiare e condividere suggestivi scatti su Instagram, dove vanta una folta schiera di follower.

-Ama molto anche gli animali e sui social ha condiviso alcuni scatti del suo cane.

-Si cimenta con grande abilità anche nella dimensione jazz funk, e sul web ha fatto incetta di like con i suoi video di ballo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/federicomilaan/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-02-2019


Olivia Bertè, tutto sulla più giovane delle sorelle Bertè

Tonya Harding: chi è l’ex pattinatrice regina dello scandalo