Proviamo a scoprire qualcosa di più su Federica Sorino, la fidanzata dell’attore italiano Francesco Montanari.

Si chiama Federica Sorino ed anche se apparentemente sembra sia assai lontana dal mondo patinato dello spettacolo, il suo nome è salito lo stesso agli onori della cronaca rosa (alla fine del 2021) per via della sua relazione con uno degli attori più gettonati del panorama italiano. Stiamo parlando di Francesco Montanari noto soprattutto per essere stato l’interprete de il Libanese nella serie tv Romanzo Criminale ma se su di lui e sulla sua vita privata si conosce abbastanza, oggi proviamo invece a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla sua nuova compagna. Alla scoperta di Federica Sorino.

Chi è Federica Sorino ( e dove vive)

Sulla biografia di Federica Sorino al momento non abbiamo alcuna informazione, tutto quello che è sappiamo è legato al suo profilo social. Da questi emerge che la donna lavora nel campo della formazione e che potrebbe anche essere una psicologa. Sembrerebbe inoltre, essere un’appassionata di viaggi e di fotografia e che molto probabilmente vive a Roma.

Federica Sorino, vita privata

Cosa sappiamo invece sulla vita privata e sentimentale di Federica Sorino? Al momento davvero nulla e la donna parrebbe essere assai riservata su questo aspetto anche se, nel dicembre del 2021 è apparsa per la prima volta al fianco dell’attore Francesco Montanari in occasione dei premi Cinemagia Movie Awards 2021.

Francesco Montanari
Francesco Montanari

Chi è Francesco Montanari, il fidanzato di Federica Sorino

Francesco Montanari è nato a Roma il 4 ottobre del 1984, sotto il segno zodiacale della Bilancia. sua madre è una direttrice di biblioteca e suo padre un chirurgo ortopedico. Come attore ha lavorato sia al cinema ma soprattutto sul piccolo schermo, queste le serie più note a cui ha preso parte: Squadra Antimafia, I Medici, Romanzo Criminale e Il Cacciatore.

Per quanto riguarda invece la vita sentimentale dell’attore italiano sappiamo che, dopo 3 anni di fidanzamento, è convolato a nozze nel 2016 con la conduttrice Andrea Delogu. La coppia si è poi separata definitivamente nel gennaio del 2021.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-12-2021


Chi è Mattia Zaccagni, il calciatore italiano fidanzato di Chiara Nasti

Tutto quello che non sai su Haya di Giordania, protagonista di un divorzio da record (da uno sceicco)