Federica Schievenin è la splendida moglie di Nicolò Barella, calciatore che dell’Inter. Sui social è una vera star, seguita da migliaia di follower e…

Federica Schievenin ha lasciato senza parole i tifosi di Nicolò Barella. Bellissima e dolcissima, è diventata una vera e propria regina su Instagram, forte di un bacino di migliaia di follower. Cosa sappiamo sulla sua biografia? Ecco chi è esattamente la moglie del calciatore che non smette di catturare la curiosità del web.

Chi è Federica Schievenin?

Federica Schievenin è nata a Cagliari ed è una ex modella con la grande passione per le moto (specialmente da cross). Non conosciamo la sua data di nascita esatta, e ci sono molti aspetti della sua storia avvolti nel riserbo.

L’amore per i motori le è stato trasmesso da papà e fratello, e ha lavorato per diverso tempo nell’attività di famiglia. Questa la sintesi della sua identità prima della svolta al fianco dell’uomo che le ha cambiato la vita…

Federica Schievenin Nicolo Barella
Fonte foto: https://www.instagram.com/fede_schievenin/?hl=it

Federica Schievenin e Nicolò Barella

Ex centrocampista del Cagliari e degli Azzurri under 21, dal 2019 nella rosa dell’Inter con una carriera in ascesa: è il marito di Federica Schievenin, Nicolò Barella, più piccolo di lei di 7 anni.

La coppia è super affiatata, e si è unita in matrimonio il 2 luglio 2018 nella splendida cornice settecentesca di Villa d’Orri, in Sardegna. Federica Schievenin e Nicolò Barella hanno tre figlie: Rebecca, nata nel 2017, Lavinia, nata nel 2019, e Matilde, nata nel gennaio 2021.

Dove vive Federica Schievenin?

Federica Schievenin si è trasferita a Milano nel 2019, città dove vive con la sua splendida famiglia per seguire da vicino il marito calciatore.

Con loro anche Lebron, il cane a cui sono legatissimi e il cui nome appare tra le informazioni essenziali sul profilo Instagram dell’ex modella, insieme a quello delle sue figlie.

3 curiosità su Federica Schievenin

-Sui social ama condividere tenerissimi scatti insieme al marito e alle figlie, le gioie più importanti della sua vita.

-Ha praticato motocross per un certo periodo della sua vita.

-Nicolò Barella ha un tatuaggio che porta il suo nome…

Fonte foto: https://www.instagram.com/fede_schievenin/?hl=it


Monica Vitti, ritratto di una diva: dalle origini alle 10 curiosità della sua storia

Charley Vezza: chi è il fidanzato di Marica Pellegrinelli?