Scopriamo cosa c’è da sapere su Federica Ricci, meglio nota come La Snika: dai consigli di bellezza ai make up che l’hanno resa famosa.

Federica Ricci è una giovane make up artist che ha riscosso enorme successo su TikTok grazie al suo talento e alla sua straordinaria bellezza. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera nel mondo del make up e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità sul suo conto.

Federica Ricci
Fonte Foto: https://www.instagram.com/la_snika/?hl=it

Chi è Federica Ricci: la carriera

Nata a Milano il 3 dicembre 1997 (sotto il segno zodiacale del Sagittario) Federica Ricci è una talentuosa make up artist che ha raggiunto la popolarità come La Snika su TikTok dove, grazie al suo format Fidaty, dispensa consigli di bellezza e mostra alcuni dei suoi make up più riusciti. Da sempre il suo sogno è lavorare nel settore beauty e infatti a Milano offre consulenza e servizi come make up artist professionista.

Federica Ricci: la vita privata

Non si sa molto della vita privata o sentimentale di Federica, che da questo punto di vista sui social è estremamente riservata. Quel che è certo è che l’influencer e make up artist abita a Milano, dove lavora nell’ambito beauty.

Federica Ricci: le curiosità

– Nonostante lavori nel campo del make up ha ammesso che al liceo non avrebbe usato praticamente mai il trucco. Le piacere realizzare effetti di make up di grande impatto, ma nonostante questo ama anche mostrarsi al naturale.

– Il suo sogno è di diventare un giorno un direttore creativo nel mondo beauty e fondare un suo marchio di prodotti make up.

– Ha alcuni tatuaggi sulle braccia.

– Le piace utilizzare Instagram per mostrare ai fan alcuni dei suoi make up più riusciti.

– Oltre al make up una delle sue grandi passioni è il buon cibo.

– Preferisce la musica straniera rispetto a quella italiana.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/la_snika/?hl=it

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Chi è Sara Manfuso, dal drammatico abuso alla carriera: tutto quello che c’è da sapere

Cate Blanchett: tutto quello che c’è da sapere sulla star di Hollywood