Dal suo amore per i vestiti di lusso al rapporto con i genitori: scopriamo cosa c’è da sapere su Federica Cangiano, la giovane allieva de Il Collegio 6.

Federica Cangiano è una giovane allieva de Il Collegio 6. La ragazza è approdata all’interno del programma tv per via del suo temperamento deciso e talvolta prepotente: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Federica Cangiano: chi è l’allieva de Il Collegio 6

Classe 2006 e originaria di Napoli, Federica Cangiano è una delle giovani allieve de Il Collegio 6. Nel suo video di presentazione al programma tv ha confessato che i suoi problemi scolastici deriverebbero dal suo comportamento:  “Sono molto chiacchierona. Devo parlare sennò poi mi scoccio”, ha confessato. I suoi genitori l’hanno definita testarda, determinata e scontrosa.

Federica Cangiano: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Federica Cangiano che, almeno sui social, continua a mantenere la sua vita privata sotto il massimo riserbo. La ragazza è molto legata alla sua famiglia e ha ammesso di temere la lontananza dai suoi genitori durante la sua permanenza a Il Collegio. “La mia paura è stare lontana da casa ma il mio obiettivo è arrivare al diploma e sono sicura che ce la farò!”, ha dichiarato nel suo video di presentazione a Il Collegio.

Federica Cangiano: le curiosità

– Ama lo shopping e i vestiti firmati. Su Instagram condivide spesso con i fan i suoi look.

– Le piace avere unghie curate e in ordine.

– Ha dichiarato di temere sopra ogni cosa un taglio di capelli troppo corto.

– Sui social è stata presa di mira per il suo spiccato accento napoletano (che le è valso il soprannome di “scugnizza”) e lei stessa ha replicato contro alcuni dei suoi detrattori via social. Federica è molto orgogliosa delle sue origini e della sua città.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Il Collegio

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Chi è Alessandra Ciccariello, l’allieva di Amici che aveva già preso parte ad un talent show

Chi è Francesco Montanari, il “cacciatore” ed ex di Andrea Delogu