Chi è Fabrizio Gardina, il dottore che ha aiutato Nadia Toffa a rimettersi dopo la chemioterapia?

È un dottore di fisioterapia e riabilitazione, si è preso cura di Nadia Toffa e in passato ha anche collaborato con Le Iene: scopriamo di più su Fabrizio Gardina!

Nadia Toffa, conduttrice italiana conosciuta principalmente per il programma Le Iene, ha ringraziato pubblicamente sui suoi profili social il dottore che si è presa cura di lei dopo l’intervento e la chemioterapia. Si chiama Fabrizio Gardina ed è un uomo che, oltre ad essere il suo medico, ritiene anche un suo grande amico.

Scopriamo qualche informazioni su di lui!

Chi è Fabrizio Gardina: la biografia

Classe 1960, la data di nascita esatta del Dottor Fabrizio Gardina non è conosciuta. È nato e cresciuto a Travagliato, un comune della provincia di Brescia, in compagnia della sua amata famiglia.

Nadia Toffa e Fabrizio Gardina
Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/

Non abbiamo molte informazioni su di lui, dal momento in cui non è un personaggio pubblico. Dai vari social, però, abbiamo potuto constatare che il medico per poter raggiungere i suoi obiettivi lavorativi e personali, si è trasferito a Brescia, città in cui vive attualmente, dove ha iniziato a studiare Medicina presso l’Università di Medicina di Brescia. Proprio lì ha conseguito la laurea in Fisioterapia e Riabilitazione.

Non solo è diventato a tutti gli effetti un dottore di fisioterapia, Fabrizio Gardina vanta nel suo curriculum anche diverse esperienze da docente. Ha insegnato per oltre 20 anni nel corso di laurea in fisioterapia proprio presso l’università in cui si è laureato ed è stato tutor teorico e pratico in riabilitazione generale. Attualmente ha lo studio GF Fisioterapia & Riabilitazione a Brescia.

Fabrizio Gardina: 3 curiosità sul dottore

-Il Dottore è anche presente sui social: ha un profilo Instagram abbastanza seguito ma poco utilizzato. I followers, però, sono decisamente aumentati da quando è stato menzionato sotto la foto di Nadia Toffa!

-Non solo è stato colui che si è preso cura di Nadia Toffa, ma nel 2012 ha anche collaborato con Le Iene proprio con la iena in questione per il servizio Quando un ospedale fa finta di curarti.

-È stato coordinatore anche presso una casa di cura.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/

ultimo aggiornamento: 29-05-2019

X