Chi è la vera mamma di Sebastian Caltagirone, il bambino adottato da Pamela Prati

La showgirl aveva annunciato, tempo fa, di aver preso in affido due bambini: uno di questi è Sebastian Caltagirone, ma chi è la madre biologica?

Un nuovo capitolo della saga di Pamela Prati e del fantomatico Mark Caltagirone riguarda il piccolo Sebastian, il figlio che la coppia avrebbe preso in affido. La loro storia è senza dubbio lo scoop più stravagante del 2019, e coinvolge anche un ragazzino di appena 10 anni. La coppia formata dalla soubrette e dal misterioso imprenditore avrebbe infatti avuto in affido due bambini: Sebastian e Rebecca. Ma soltanto il primo si è ritrovato nel mezzo di questa vicenda. E la mamma biologica di Sebastian Caltagirone ha svelato una verità inquietante…

Chi è la vera mamma di Sebastian Caltagirone

Prima di scoprire cosa si cela dietro questa torbida storia, è il caso di fare un breve riassunto. Pamela Prati ha annunciato, all’inizio del 2019, di essere pronta a convolare a nozze con il suo fidanzato, l’imprenditore Mark Caltagirone. Ma dell’esistenza di quest’uomo non ci sono mai state prove. E in effetti, scavando più a fondo, è emersa la verità: il fantomatico fidanzato della Prati non esiste.

PAMELA PRATI
PAMELA PRATI

Pamela, prima che questo scoop venisse a galla, aveva anche annunciato di aver preso in affido due bambini: Sebastian, di 10 anni, e Rebecca, di 6 anni. Addirittura, il maggiore è comparso in un video e in alcune foto in compagnia di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e Milena Miconi. Chi è dunque il ragazzino in questione?

A svelare la verità è stata la madre biologica di “Sebastian Caltagirone” – le virgolette sono d’obbligo, perché a questo punto non sappiamo quale sia il vero nome del bambino. La donna ha scoperto tutto dalla televisione e ne è rimasta profondamente sconvolta. Così ha deciso di raccontare la sua versione in una video intervista in onda a Live – Non è la D’Urso.

La mamma di Sebastian Caltagirone racconta la verità

La donna ha spiegato quello che è successo nei mesi scorsi. Ecco le sue parole, rivelate in un comunicato di Mediaset ancora prima che la puntata dello show di Barbara D’Urso andasse in onda:

Mi dissero che un produttore cercavaun bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare.

Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali”.

ultimo aggiornamento: 29-05-2019

X