Fabrizio Crispino è un vero e proprio genio del tessuto, capace di creare opere d’arte con la fantasia. Scopriamo tutto sul fashion stylist!

Stilista, costumista, e scenografo: chiamatelo come volete, perché tante sono le virtù del suo lavoro. Fabrizio Crispino non è soltanto un mago con i tessuti, ma si definisce un vero e proprio ‘artigiano’. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, partendo dalle origini

Chi è Fabrizio Crispino?

Fabrizio Crispino è nato a Napoli il 24 dicembre, e dei suoi natali possiamo dirvi solamente il segno zodiacale: Capricorno. Infatti, non sappiamo l’esatta data di nascita, e non ci sono tantissime informazioni sulla sua biografia.

Per certo sappiamo che è uno dei volti più amati dello show Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero. Il suo mestiere è un sogno diventato realtà. Sin da bambino, infatti, voleva fare lo stilista e, raggiunto il traguardo come fashion stylist, non si è mai sentito “arrivato”. Il suo è un lavoro in continuo divenire, dove tutto cambia e tutto evolve…

Fabrizio Crispino
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabrizio_crispino/?hl=it

La vita privata di Fabrizio Crispino

Così come della sua biografia, poco o nulla si sa della vita privata del costumista. Se vi state chiedendo se è sposato…non c’è una risposta! Non sappiamo se ci sia una fidanzata o una moglie, così come permane una domanda: quanti anni ha?

I misteri sulla sua figura (e sulla sua età), dunque, restano e ne sigillano i contorni enigmatici e affascinanti al tempo stesso. Nella suo quotidiano, come si evince attraverso le tantissime foto su Instagram, Crispino ama circondarsi di amici e divertimento. Ma di più, ahinoi, non è dato sapere.

Fabrizio Crispino: 5 curiosità

– Sul suo profilo Instagram ci sono tantissime foto che lo ritraggono all’opera o in alcuni momenti di vita quotidiana…

– Su Facebook, dice di essere nato il 24 dicembre perché “non poteva essere diversamente”…

– Per Fabrizio Crispino è valido un motto: “I rimpiati sono una grossa perdita di tempo”.

– Il suo piatto preferito, tecnicamente, non esiste poiché ama il cibo a tutto tondo, anche se adora particolarmente il ragù!

– La sua canzone preferita? Un cult del grunge, targato Kurt Cobain & Nirvana: Smells Like Teen Spirit

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabrizio_crispino/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
curiosità Detto Fatto Fabrizio Crispino fashion stylist moda people

ultimo aggiornamento: 27-11-2018


Chi è Gianni Ippoliti, conduttore e scrittore italiano

Tutto su Samuela Sardo: vita privata e amori della splendida attrice