Scopriamo cosa c’è da sapere su Fabri Fibra: il rapporto con suo fratello Nesli, l’abuso di sostante e un incontro con Gianni Morandi.
Fabri Fibra ha esordito nel mondo del rap underground a metà degli anni novanta con lo pseudonimo di Fabbri Fil, ma il successo e la svolta artistica arrivano nel 2004, con l’album Mr. Simpatia.
Personaggio controverso, Fabri Fibra si distingue nell’ambiente del panorama artistico italiano per la crudezza e la sincerità dei suoi testi, collocandosi per ben presto come artista unico nel suo genere. Scopriamo cosa c’è da sapere sul rapper, attraverso alcune curiosità!
Fabri Fibra: 8 curiosità sul rapper
– Da bambino pesava quasi 90 kg, e si sentiva emarginato ed escluso da parte dei suoi compagni di classe.
– È stato in coma per un giorno dopo un abuso di sostante.

– Ha fatto tra i più disparati lavori, compreso montare penne in una catena di montaggio a londra.
– Suo fratello è il cantautore Nesli, con cui i rapporti si sono interrotti dal 2008. In un’intervista a Panorama il rapper ha dichiarato: “Nesli mi attacca come musicista e quindi attacca la mia persona. Ma lui per primo dovrebbe scindere l’aspetto professionale da quello personale. Quando ci riuscirà, forse potremo di nuovo comunicare. Di certo gli voglio bene, è mio fratello e lo sarà per tutta la vita.”
– Ha rivelato in un’intervista a Il Fatto Quotidiano di aver ricevuto più d’una volta delle avances da parte dalle madri dei suoi fan.
– Ha avuto l’opportunità di intervistare Eminem, ma ha deciso di non farlo per una sorta di timore reverenziale.
– Una volta ha incontrato Gianni Morandi che gli ha chiesto di scattarsi una foto insieme a lui, visto che suo figlio sarebbe un fan di Fabri Fibra.
– Ha sempre tenuto la propria vita privata lontano dai riflettori, ma in un’intervista a Rolling Stone ha raccontato che il suo brano Stavo pensando a te sarebbe ispirato ad alcune delle donne della sua vita, e in particolare a un momento in cui una delle sue fidanzate lo lasciò durante l’estate.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabri_fibra/