Da stella del calcio al tunnel che lo ha portato lontano da successo e ricchezze: tutto quello che non sai su Fabio Macellari e che fine ha fatto oggi…

Gli italiani lo ricordano ai tempi d’oro della sua ascesa sportiva, calciatore e poi allenatore rimasto nella memoria per il suo ruolo di difensore. Ma oggi la sua vita è letteralmente cambiata, lontana anni luce dai bagliori del jet set e del successo. Ecco che fine ha fatto Fabio Macellari.

Chi è e che fine ha fatto Fabio Macellari?

Ex calciatore e allenatore, Fabio Macellari è nato a Sesto San Giovanni, sotto il segno della Vergine, il 23 agosto 1974. Dinamismo, potenza e velocità e progressione alcune delle declinazioni del suo talento in campo, ma che fine ha fatto dopo la carriera da giocatore dell’Inter e allenatore del Seulo (in Prima categoria sarda)?

Macellari ha lasciato per motivi personali e oggi vive in modo completamente diverso. Ne ha parlato a Live – Non è la d’Urso, dove ha spiegato di aver buttato via un patrimonio per le sue trasgressioni (dalle donne all’alcol, fino alla droga).

Fabio Macellari
Fonte foto: https://www.facebook.com/fabio.macellari.9

La vita privata di Fabio Macellari

Della vita privata dell’ex calciatore sono emerse alcune tappe fondamentali. Dalla nascita del figlio Matteo al divorzio dalla moglie, nella biografia di Fabio Macellari non mancano momenti di svolta.

L’ultimo lo ha visto diventare panettiere dopo il ritiro dal calcio, pronto a una nuova vita al riparo dagli eccessi del passato. “Taglio la legna, faccio il miele, lo zafferano e curo il mio orto; e ogni tanto lavoro nel panificio dei miei amici. È un tipo di vita che volevo fare già da tempo, me l’ha inculcata la mia famiglia“, ha detto a Barbara d’Urso in tv, nel 2019.

Dove abita Fabio Macellari?

Fabio Macellari è tornato a vivere a Bobbio, nella provincia di Piacenza dove si occupa proprio della fattoria di famiglia. L’ex giocatore vive con suo figlio, Matteo, e gestisce un casolare vecchio di oltre 150 anni…

Su Instagram pare avere un profilo blindato, mentre su Facebook alcuni scatti e aggiornamenti sono accessibili…

3 curiosità su Fabio Macellari

• Nonostante l’addio al calcio giocato e non, Macellari non si è allontanato troppo e ha intrapreso un percorso di commentatore sportivo.

• Ha dichiarato di aver buttato via i soldi dietro vizi e dipendenze…

• Macellari usa il trattore e si è anche dedicato all’attività di taglialegna, cosa che lo rende orgoglioso.

Fonte foto: https://www.facebook.com/fabio.macellari.9

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Barbara D'Urso

ultimo aggiornamento: 10-12-2019


Antonietta Di Martino: chi è la campionessa premiata con 10 anni di ritardo

Marie Fredriksson: la stella dei Roxette dalle origini al successo