Chi è Erin O’Neill moglie di Fabio Borini

Fabio Borini è un attaccante del Liverpool. Nato in Italia si è da poco sposato. Ma con chi? Scopriamo insieme chi è Erin O’Neill, sua moglie.

chiudi

Caricamento Player...

Fabio Borini è nato a Bentivoglio in provincia di Bologna il 29 marzo del 1991. È considerato uno dei migliori giocatori nati dopo il 1991 e, nonostante la sua giovane età, solo 24 anni, ha militato in moltissime squadre. Attualmente è distanza in Inghilterra, al Liverpool, ma ha militato anche nel Chelsea, nel Bologna, nella Roma, nel Parma e nella Nazionale Italiana.

Sabato 6 giugno 2015 Fabio Borini ha sposato a Casole D’Elsa in Toscana la bellissima modella britannica Erin O’Neill. La proposta di matrimonio è stata fatta l’anno scorso a Time Square a New York con tanto di anello di fidanzamento con vistoso brillante.

Ma scopriamo qualcosa di più su Erin O’Neill! Lavora per due importanti agenzie di modelle, la spagnola Francina Models e l’inglese Industry People. Ha occhi blu/verdi e capelli marroni, 1 m e 78 cm di altezza, 38 di piede e misure praticamente perfette: 85-60-92.