Il suo volto, nel 2020, è stato inserito tra i “boss” in incognito dell’omonima trasmissione di Max Giusti, ma chi è Enrico Galasso? Ecco la sua storia!

Enrico Galasso ha una carriera importante nel settore dei beni di largo consumo, come spiega la biografia presente sul sito web dell’azienda di cui è diventato volto di punta nel 2019: la storica Birra Peroni. Vi sveliamo qualcosa di più sul suo conto, grazie alle informazioni emerse sul suo percorso di successo tra Italia e resto d’Europa, nel cuore di alcune delle più importanti realtà produttive al mondo…

Chi è Enrico Galasso e dove vive?

Classe 1972, Enrico Galasso vive a Roma e ha una carriera importante. Amministratore delegato del celebre marchio Birra Peroni dal 2019, vanta una carriera di successo nel mondo dei beni di largo consumo.

Ha esordito nel Regno Unito, in seno alla Procter & Gamble, per tornare in Italia, in Bain & Co. e poi nella Ferrero. Ha assunto importanti ruoli di natura dirigenziale nel settore marketing e vendite, e nel 2012 è passato all’incarico di direttore commerciale di Coca Cola HBC Italia.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Enrico Galasso
Fonte foto: https://www.facebook.com/galassoe

In Reckitt Benckiser è diventato general manager per il cluster Centro – Est Europa, succedendo al managing director Neil Kiely nel cuore pulsante della storica azienda Peroni (primo ad italiano dopo circa 15 anni dall’acquisizione conclusa da SABMiller e poi, nel 2016, da Asahi Group Holdings).

La vita privata di Enrico Galasso

La vita privata di Enrico Galasso non è nota. Single o no? Rispondere a questa domanda appare difficile, e i social non aiutano a risolvere l’interrogativo. Non è chiaro quali siano i contorni della sua sfera sentimentale, che sembra determinato a tenere al riparo da eventuali occhi indiscreti…

Enrico Galasso in 3 curiosità

– Il suo profilo Instagram è ricco di scatti che ricalcano la sua passione per i viaggi.

– Enrico Galasso sintetizza così i contenuti della sua gallery social: “Solo foto scattate viaggiando, correndo, mangiando, bevendo, vivendo e amando!“.

– Nel dicembre 2020 è stato tra i protagonisti della trasmissione Boss in incognito, condotta da Max Giusti su Rai2.

Fonte foto: https://www.facebook.com/galassoe


Cecilia Capriotti: chi è l’ex modella tra i concorrenti del Grande Fratello Vip

David Harbour: tutte le cose che non sai su Hopper di Stranger Things