Sapete che David Harbour ha una moglie famosissima e una carriera straordinaria nel mondo dello spettacolo? Ecco la sua storia!

Dietro il nome di David Harbour si nasconde l’innata passione per lo spettacolo e un percorso brillante di attore tra i più seguiti di Hollywood. Dalle origini al successo, passando per l’amore e il matrimonio celebre da copertina, ecco la biografia di una star che continua a stregare milioni di spettatori in tutto il mondo. L’attore, infatti, è conosciuto soprattutto per la sua interpretazione di Hopper nella famosa serie tv Stranger Things.

Chi è David Harbur e dove vive?

David Harbour è nato New York, sotto il segno dell’Ariete, il 10 aprile 1975. Vive negli Stati Uniti, dove la sua fama di attore lo ha portato a toccare vette importanti fino a sfondare il muro del successo su scala internazionale.

Cinema e televisione sono le due colonne portati della sua carriera, un percorso brillante e in continuo fermento tra film famosi e serie televisive dal consenso planetario.

Il pubblico di tutto il mondo lo ha visto tra i volti de I segreti di Brokeback Mountain, La guerra dei mondi, Revolutionary Road, Manhattan, Hellboy… ma è con il ruolo di Jim Hopper nella serie Netflix Stranger Things – per cui è stato candidato a un Emmy e ai Golden Globe (sezione miglior attore non protagonista) e agli Screen Actors Guild Award – che si è consacrato tra le stelle indiscusse dello spettacolo.

David Harbour
Fonte foto: https://www.instagram.com/dkharbour/?hl=it

Chi è la moglie di David Harbour

Dopo una storia d’amore con l’attrice e cantautrice statunitense Alison Sudol (cui è stato legato fino al 2019), David Harbour ha sposato la cantante Lily Allen.

Il loro matrimonio è stato celebrato il 7 settembre 2020 a Las Vegas, e la coppia si è mostrata agli occhi del mondo innamorata e davvero molto affiatata.

La loro vita privata, però, nonostante la celebrità di entrambi gode di una certa riservatezza, tanto che sul profilo Instagram della star di Stranger Things gli scatti a due sono davvero pochi…

Altre 3 cose da sapere su David Harbour

– Ha studiato a Byram Hills e ha concluso il suo percorso formativo al Dartmouth College di Hanover, nel New Hampshire.

– Nel 2016 ha ottenuto il ruolo di Dexter Tolliver nel film Suicide Squad.

– La sua altezza è notevole: un metro e novanta di puro talento e carisma!

Fonte foto: https://www.instagram.com/dkharbour/?hl=it

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Chi è Enrico Galasso, volto di Birra Peroni a Boss in incognito

Elena Ferretti: scopri chi è la cantante di The Voice Senior