Sapete che David Harbour ha una moglie famosissima e una carriera straordinaria nel mondo dello spettacolo? Ecco la sua storia!

Dietro il nome di David Harbour si nasconde l’innata passione per lo spettacolo e un percorso brillante di attore tra i più seguiti di Hollywood. Dalle origini al successo, passando per l’amore e il matrimonio celebre da copertina, ecco la biografia di una star che continua a stregare milioni di spettatori in tutto il mondo. L’attore, infatti, è conosciuto soprattutto per la sua interpretazione di Hopper nella famosa serie tv Stranger Things.

Chi è David Harbur e dove vive?

David Harbour è nato New York, sotto il segno dell’Ariete, il 10 aprile 1975. Vive negli Stati Uniti, dove la sua fama di attore lo ha portato a toccare vette importanti fino a sfondare il muro del successo su scala internazionale.

Cinema e televisione sono le due colonne portati della sua carriera, un percorso brillante e in continuo fermento tra film famosi e serie televisive dal consenso planetario.

Il pubblico di tutto il mondo lo ha visto tra i volti de I segreti di Brokeback Mountain, La guerra dei mondi, Revolutionary Road, Manhattan, Hellboy… ma è con il ruolo di Jim Hopper nella serie Netflix Stranger Things – per cui è stato candidato a un Emmy e ai Golden Globe (sezione miglior attore non protagonista) e agli Screen Actors Guild Award – che si è consacrato tra le stelle indiscusse dello spettacolo.

David Harbour
Fonte foto: https://www.instagram.com/dkharbour/?hl=it

Chi è la moglie di David Harbour

Dopo una storia d’amore con l’attrice e cantautrice statunitense Alison Sudol (cui è stato legato fino al 2019), David Harbour ha sposato la cantante Lily Allen.

Il loro matrimonio è stato celebrato il 7 settembre 2020 a Las Vegas, e la coppia si è mostrata agli occhi del mondo innamorata e davvero molto affiatata.

La loro vita privata, però, nonostante la celebrità di entrambi gode di una certa riservatezza, tanto che sul profilo Instagram della star di Stranger Things gli scatti a due sono davvero pochi…

Altre 3 cose da sapere su David Harbour

– Ha studiato a Byram Hills e ha concluso il suo percorso formativo al Dartmouth College di Hanover, nel New Hampshire.

– Nel 2016 ha ottenuto il ruolo di Dexter Tolliver nel film Suicide Squad.

– La sua altezza è notevole: un metro e novanta di puro talento e carisma!

Fonte foto: https://www.instagram.com/dkharbour/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-12-2020


Chi è Enrico Galasso, volto di Birra Peroni a Boss in incognito

Elena Ferretti: scopri chi è la cantante di The Voice Senior