A dicembre 2021 Nicola Mazzitelli ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con Emily Tomasi: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Emily Tomasi è una splendida ragazza originaria di Vicenza che, nel 2021, ha fatto capitolare l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli (proprietario della gelateria La Romana, nella Capitale). I due hanno annunciato di essere pronti a convolare a nozze dopo alcuni mesi di relazione. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla fidanzata di Nicola Mazzitelli e sulla sua vita privata.

Emily Tomasi: la carriera

Classe 1999 (non è dato sapere con esattezza quando sia nata) Emily Tomasi sarebbe originaria di Vicenza e, stando a quanto si apprende dai suoi profili social, lavora come blogger e estetista.

Emily Tomasi: la vita privata

A marzo 2021 si è legata sentimentalmente all’ex volto di Uomini e Donne Nicola Mazzitelli, con cui a dicembre 2021 ha annunciato di essere pronta a convolare a nozze. Sui social lei ha postato una foto del prezioso anello con diamante donatole dal fidanzato per farle la proposta, mentre Nicola Mazzitelli ha annunciato entusiasta:

“Volevo dire a tutto il mondo che mi ha detto si….. e mi ha reso l’uomo più felice del mondo . Ti amo baby. Hai reso un sogno realtà… Che Natale meraviglioso. Auguri a tutti voi e vi auguro un po’ di questa felicità a tutti voi!”.

Non è chiaro dove la coppia abiti, quel che è certo è che i due facciano spesso la spola tra Roma e Vicenza per via dei loro rispettivi impegni di lavoro.

Nicola Mazzitelli: chi è il fidanzato di Emily Tomasi

Nicola Mazzitelli è nato a Cosenza il 24 giugno 1981 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Nel 2020 ha preso parte al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che ha dovuto lasciare anticipatamente per via della sua positività al Coronavirus. All’interno del dating show Mazzitelli ha confessato di aver avuto un drammatico incidente che lo ha costretto a restare in ospedale per quasi 5 anni. Prima di diventare proprietario della gelateria La Romana il suo sogno era quello di diventare un calciatore professionista, ma purtroppo la vita lo ha messo difronte ad alcuni ostacoli che lo hanno costretto ad abbandonare il suo sogno.

Emily Tomasi: le curiosità

– Ama praticare sport nella natura e pratica regolarmente kick boxing.

– Ha due cani, spesso protagonisti dei suoi scatti su Instagram: si chiamano Nerone e Vaniglia.

– Ha un grande tatuaggio sul braccio (raffigurante un pugnale e una rosa) e alcuni piercing.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-12-2021


5 curiosità su Nicola Mazzitelli, ex volto di Uomini e Donne: la carriera, l’incidente e l’amore

7 curiosità su Keanu Reeves: tutto quello che non sai sull’attore, dai drammi alla rinascita