Chi è Emilife, Emanuele Ferrari influencer di foto parodie su Instagram

Emilife: ecco chi è l’influencer amato dai vip internazionali

Il suo vero nome è Emanuele Ferrari ma tutti lo conoscono come Emilife, nome scelto su Instagram. Il successo lo deve alle foto parodia dei vip.

Tutti lo conoscono come Emilife, scritto tutto attaccato, anche se la carta d’identità recita Emanuele Ferrari. Sui social, in particolar modo su Instagram, Emi’s Life è amatissimo e ha milioni e milioni di followers che lo seguono con interesse. Divertente, pungente e dagli occhi curiosi, Emanuele è uno che è curioso e si stupisce di tutto.

I suoi punti di forza? In realtà ce ne sono diversi anche se il successo lo deve alle foto parodie dei personaggi famosi. Il tutto, come ha ribadito più volte lo stesso Ferrari, deve essere letto in chiave completamente ironica e homemade, che ripropone sulla base dei vestiti dei personaggi famosi. Il suo mito? Chiara Ferragni, anche se è riuscito a strappare un selfie anche a Rihanna.

Chi è Emilife

Classe 1997 su Emanuele Ferrari non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che vive a Novara e nella vita è uno studente universitario. Spesso, infatti, Emanuele posta nelle Instagram Stories i libri che studia per conseguire la laurea in Economia Aziendale. Ma non è tutto.

Emanuele Ferrari
Fonte foto: https://www.instagram.com/emanueleferrari/

Come trascorre i suoi pomeriggi quando non è impegnato nelle parodie (per le quali viene aiutato da suo fratello)? Va a trovare la sua Bisnonna diventata, grazie al nipote, un vero e proprio fenomeno del web.

Dei guadagni di Emilife non abbiamo alcuna informazione.

Emilife: da Chiara Ferragni a Jennifer Lopez

Dalle sorelle Kardashian a JLo passando per Elettra Lamborghini a Nicki Minaj: Emilife ama riproporre le foto icone dei personaggi famosi, di tutto il mondo, e reinventarle in chiave ironica e divertente.

In modo semplice e geniale, Emanuele è riuscito a conquistare l’attenzione non solo dei media stranieri ma anche dalle stesse celebrità che spesso l’hanno ricondiviso sui propri account social.

La storia d’amore tra Emilife e Andrea Iori

Il 17 maggio 2017, durante la giornata contro l’omofobia, tramite alcune Instagram Stories Emanuele Ferrari ha deciso di fare coming out. In modo semplice e diretto ha deciso di condividere un suo pezzo di vita personale con i tanti followers che lo seguono e da quel momento ha deciso di condividere alcune foto del suo fidanzato sui suoi social.

Chi è Andrea Iori, il fidanzato di Emanuele Ferrari

Su Andrea non abbiamo moltissime informazioni, se non quelle poche che Emilife ha deciso di far trapelare tramite i suoi social. Sappiamo che ad aver fatto la prima mossa tra i due è stato proprio Andrea, che ha deciso di scriverlo per primo su Instagram. Da quel giorno si sono sentiti tutti i giorni, fino a quando non hanno deciso di darsi appuntamento e vedersi.

3 curiosità su Emanuele Ferrari

-Ama il cibo e ama anche tanto mangiare.

-Ha un rapporto splendido con la sua bisnonna.

-Gli piacciono gli animali. Spesso va dalla sua bisnonna per trovare anche tutti gli animali da cortile che possiede.

-Ama viaggiare e per qualche settimana ha vissuto in America dov’è andato per studiare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/emanueleferrari/

ultimo aggiornamento: 26-12-2019

X