Marianne Mirage, cantante di successo, è salita per la primissima volta sul palco del Festival di Sanremo nel 2017 con il brano Le canzoni fanno male.

Lunghi capelli ricci, occhi azzurri e una chitarra sotto il braccio: ecco chi è Marianne Mirage, cantante giovanissima romagnola che in pochissimo tempo è riuscita a conquistarsi un suo postino nel mondo della musica italiana. A notarla, inoltre, oltre gli esperti del settore è stato anche il regista Paolo Genovese che ha scelto proprio il suo brano, The Place, come tema della pellicola omonima uscita nel 2017.

Chi è Marianne Mirage

Classe 1989, all’anagrafe il suo nome per esteso è Marianne Mirage Giovanna Gardelli, ed è nata a Cesena sotto il segno della Bilancia.

Marianne Mirage
Fonte foto: https://www.instagram.com/mariannemirage/?hl=it

Fin da piccola, Marianne ha sempre avuto una grande passione per il mondo della musica tanto che all’età di sette anni ha cominciato a prendere lezioni di musica, interessandosi al soul e il passo con il jazz è stato molto breve.

Dopo il liceo, inoltre, ha scelto di trasferirsi a Milano dove si è laureata in Lettere e Filosofia, presso l’Università La Statale e contemporaneamente si è diplomata in recitazione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano.

Nel 2014 ha inciso il suo primo singolo dal titolo Come quando fuori piove con cui è riuscita a conquistare anche i favori dei critici musicali. Due anni dopo è uscito il suo primissimo album e nel 2017 è salita per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo. Il suo secondo album? È uscito nel 2019 e tra i protagonisti del suo videoclip c’è anche Marco Giallini.

Dei guadagni di Marianne Mirage non abbiamo alcuna informazione.

La vita privata di Marianne Mirage

Marianne è fidanzata? Sembrerebbe di no, almeno dando un’occhiata alla sua gallery di Instagram.

Che la ragazza in realtà sia molto riservata e preferisca viversi il suo amore lontano dai riflettori? Potrebbe essere, nel frattempo la Mirage si fa strada nel mondo della musica.

Marianne Mirage: dove abita

Dopo aver lasciato Cesena per inseguire i suoi sogni, Marianne si è trasferita a vivere a Milano dove non solo ha conseguito la laurea in Lettere ma ha anche cominciato ad aprirsi una sua strada nel mondo della musica.

3 curiosità su Marianne Mirage

-Le piace lo sport, e pratica lo yoga.

-Prima di potersi mantenere solo grazie alla musica e alla sua passione ha svolto diversi lavori, tra cui anche quello di lavorare in un bar.

-Ha avuto la possibilità di aprire alcuni concerti di artisti importanti come Patti Smith, Patty Pravo i Tiromancino e Niccolò Fabbri.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mariannemirage/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-12-2019


Il Cantante mascherato: ecco chi saranno i giurati del nuovo programma di Milly Carlucci

Alma Manera, un’artista tutta da scoprire. Ecco chi è