Chi è Emilia Jardine-Paterson, migliore amica della duchessa di Cambridge

Emilia Jardine-Paterson: ritratto della migliore amica di Kate Middleton

Avete mai visto la donna più vicina a Kate Middleton? Anche la duchessa di Cambridge ha una migliore amica e il suo nome è Emilia Jardine-Paterson…

Il nome e il volto di Emilia Jardine-Paterson sono diventati un tormentone nella rosa delle cronache legate alla Royal Family, e per un solo, specialissimo motivo: è lei la donna a cui Kate Middleton avrebbe confidato ogni segreto della sua esistenza, migliore amica della duchessa e custode di ogni sfumatura più intima del suo rapporto con il principe William… persino di quella crisi che, nel 2007, li vide allontanarsi prima di riprendersi definitivamente e convolare a nozze.

Chi è Emilia Jardine-Paterson e dove vive?

Nata in Inghilterra nel 1982, coetanea della duchessa di Cambridge, Kate Middleton, Emilia Jardine-Paterson è una donna dalla brillante carriera e titolare di uno studio nel cuore del Regno Unito. Si tratta del celebre

Lavora come interior designer, settore in cui si è ritagliata un successo crescente dopo aver indossato i panni di una delle “it-girl” di punta del Devon, dove vive.

Professionista con uno spiccato fiuto per gli affari (oltre che per le tendenze in fatto di stile), si dice abbia seguito la migliore amica fino a Ibiza nel periodo della sua crisi con il figlio di Lady D, quando il Royal Wedding era ancora un orizzonte incerto che solleticava l’appetito del gossip.

La vita privata di Emilia Jardine-Paterson

Della vita privata di Emilia Jardine-Paterson sappiamo che ha sposato David Jardine-Paterson nel 2010 e dal marito ha avuto tre figli. Gli impegni in famiglia l’avrebbero costretta a rinunciare a una grossa fetta di mondanità, ma la sua è decisamente molto più di una figura evanescente nell’orbita della Royal Family.

Assente sui social, Emilia Jardine-Paterson avrebbe scelto di virare su un profilo molto più basso rispetto a quello del suo passato, preferendo la tutela dei propri affetti rispetto a ogni fugace carezza del gossip.

3 cose da sapere su Emilia Jardine-Paterson

• Ha un rapporto talmente stretto con la duchessa di Cambridge da essere stata scelta come madrina del primogenito George.

• Emilia Jardine-Paterson, il cui cognome da nubile è d’Erlanger, ha frequentato il Marlborough College con Kate Middeton.

• L’amicizia con la moglie del principe William è nata tra i banchi di scuola e non avrebbe mai vissuto parentesi critiche.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 12-05-2020

X