Chi è Elya Degan, padre di Raz Degan: biografia e vita privata

Chi è Elya Degan: tutte le curiosità sul padre di Raz Degan

Scopriamo chi è il padre dell’ex modello israeliano che ha fatto sognare il mondo! Tutto quello che c’è da sapere su Elya Degan!

Dalla biografia alla vita privata, sono tante le informazioni su Elya Degan rimaste nel limbo dell’ignoto. La sua figura è conosciuta per via del suo essere il papà di uno dei sex symbol più amati d’Italia, Raz Degan! Vi sveliamo tutto quello che abbiamo scoperto su di lui, comprese alcune delle sue passioni…

Chi è Elya Degan?

Elya Degan, nato inIsraele, è il padre di Raz Degan, ex compagno di Paola Barale con una brillante carriera di modello. Non si conosce molto della sua storia, anche perché è sempre rimasto all’ombra della fama del figlio più celebre.

Quello che è emerso è che Degan senior è un ex militare e ha potuto riabbracciare i suoi tre figli in Indonesia, precisamente a Bali (dove vivono due di loro), dopo ben 16 anni di lontananza! Lo scatto di quel momento ha emozionato il popolo del web.

La vita privata di Elya Degan

Anche la vita privata del padre di Raz Degan non ha molte prospettive da cui guardare. Uomo molto riservato, non ama condividere quel che lo riguarda. Stessa sorte, inevitabilmente, tocca ai propri affetti, da sempre ai margini della notorietà.

Sappiamo che è stato sposato con la madre dell’ex modello, Adina Degan, e dalla ex moglie (di origini americane) ha avuto anche altri due figli: Sagi Degan e Yanai Blu Degan. Adina ed Elya Degan si sono conosciuti in Israele, quando lei, professione infermiera, è partita dagli Stati Uniti, durante la guerra del 1967, proprio per lavorare in quei territori.

La coppia si è separata e il divorzio non è stato indolore per i Degan. Entrambi i fratelli di Raz vivono a Bali, e il genitore li ha rivisti nel 2019 dopo oltre un decennio dall’ultimo incontro…

3 curiosità su Elya Degan

-Dalle immagini sul suo Facebook (quello Instagram è blindato), si evince il ritratto di un uomo solare e sorridente.

-Condivide tantissime foto di farfalle, e questo fa intuire sia un vero appassionato.

-Sui social anche tantissime immagini che ritraggono corsi d’acqua e cascate. Il papà di Raz Degan sembra un vero cultore della fotografia naturalisica!

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/elya.dagan

ultimo aggiornamento: 12-04-2019

X