Elisa Guidarelli: chi è la wedding dog-sitter più famosa dei social

Pioniera nel dogsitting nel settore wedding, Elisa Guidarelli ha una vera e propria passione per i suoi amici a 4 zampe: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei!

Classe 1983 e nata il 21 aprile sotto il segno del Toro, Elisa Guidarelli è una wedding dogsitter, ovvero una dogsitter specializzata nel settore dei matrimoni. Tante le personalità del mondo vip per cui Elisa si è presa cura degli amici a quattro zampe occupandosene durante il loro giorno più bello: con oltre 300 matrimoni alle spalle, il suo motto è “Giorno più bello di quello del sì non può esistere senza la compagnia del proprio cane.”

Elisa Guidarelli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elisaguidarelli/?hl=it

Elisa Guidarelli: chi è la wedding dogsitter più famosa dei social

Elisa Guidarelli non è una semplice dogsitter: la sua storia comincia a Roma, dove già a 16 anni ha iniziato a lavorare in una toelettatura per animali. Poi nel 2010 l’illuminazione: Elisa ha deciso di inventare un servizio unico per i suoi clienti, non solo occupandosi dei loro amici pelosi durante il loro giorno più importante, ma anche rendendoli coprotagonisti durante i loro eventi.

Oltre 300 i matrimoni a cui Elisa Guidarelli ha presenziato in qualità di wedding dogsitter: su Instagram lei stessa ha rivelato di aver preso parte alle nozze di Filippa Lagerback e Daniele Bossari, e non ultime a quelle di Paola Turani e Riccardo Serpellini.

Dove abita Elisa Guidarelli?

La passione di Elisa Guidarelli, come ha rivelato lei stessa, ha però radici più antiche: fin da piccola con i suoi genitori ha avuto occasione di viaggiare e di vivere la sua infanzia a stretto contatto con la natura (e gli animali): “Ho avuto il mio primo pesce “rosso” che tanto rosso non era , ma viveva sotto la nostra barca e mangiava il cibo dalle mie mani”, ha dichiarato lei stessa sul suo sito personale. In seguito si è trasferita a Roma, dove ha fondato la sua attività.

A condividere la sua passione è anche suo marito, Emanuele Ambrogio Barone, con cui è convolata a nozze nel giugno 2019..

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elisaguidarelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-07-2019

X