Tutto quello che sappiamo su Elisa Cimbaro: età, origini, passioni e curiosità sull’alunna de “Il Collegio 6”.

Si chiama Elisa Cimbaro viene da un paesino di 5000mila abitanti in provincia di Udine ed è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo nel docu-reality di Rai 2, Il Collegio. E’ entrata a far parte del cast della sesta edizione del programma ed ha subito messo in mostra tutta la sua personalità “dolce e pacata” ma anche il suo grande amore per il passato.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Elisa ha infatti definito la sua generazione “rozza e superficiale” e proprio per questo motivo ha scelto di partecipare al Collegio per confrontarsi con una generazione dalla quale si sente un po’ distaccata. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei e sulla sua vita privata: età, origini, passioni e tante curiosità su Elisa Cimbaro.

Chi è Elisa Cimbaro ( e dove vive)

Elisa Cimbaro è nata nel 2007 e vive a Tarvisio, in Friuli-Venezia Giulia. Basta vederla per capire che sembra davvero provenire da un’altra epoca tanto che i coetanei del suo paese l’hanno definita come “quella strana”. Elisa invece si descrive come una secchiona empatica e che a scuola lascia copiare anche i compagni.

Elisa Cimbaro, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata della giovanissima studentessa del Collegio 6 al momento non abbiamo molte informazioni. Non sappiamo se Elisa sia impegnata sentimentalmente oppure no e facciamo fatica anche a trovare qualche dettaglio in più suo profilo social su Instagram.

Elisa Cimbaro, 4 curiosità

-Ad Elisa piace vestire gotico perché lo trova più elegante degli altri stili.

-Ascolta molta musica classica ed il rock degli anni ’70.

-Uno dei suoi artisti preferiti è Frank Sinatra.

-L’allieva del Collegio è anche una grande appassionata di cronaca nera.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Il-Collegio-250632042040162/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Il Collegio

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-10-2021


Dorina Dato: tutto sulla moglie di Drupi

Fiorenza Sarzanini: chi è la giornalista vicedirettrice del Corriere della Sera