Eleazaro Rossi è uno dei volti affermati della stand up comedy: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalle origini al successo, dalle curiosità al set della trasmissione Le Iene!

Comico e nel 2022 nel cast de Le Iene insieme al collega Max Angioni, nell’edizione condotta da Belen Rodriguez e Teo Mammucari, Eleazaro Rossi ha una storia effervescente nello spettacolo ed è tutta da scoprire! Facciamo subito un tuffo nel suo mondo, dalla biografia alle sfumature curiose di un percorso artistico che lo ha visto approdare nel famoso programma tv…

Chi è Eleazaro Rossi?

Eleazaro Rossi è nato sotto il segno dei Gemelli, il 1° giugno 1982, a Forlimpopoli (provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna). Tra i grandi volti italiani della stand up comedy, record di visualizzazioni con i video di Comedy Central, porta in giro i suoi spettacoli incassando un successo dopo l’altro ed è approdato sul set de Le Iene, su Italia 1!

Re della comicità irriverente, affronta vari temi quali femminilità, relazioni uomo/donna, paternità e molto altro, riscuotendo grandi consensi tra il pubblico. “Le domande spiazzanti dei bambini” è tra i suoi video più noti nella galassia del web…

La vita privata di Eleazaro Rossi e dove vive

Non si conosce nulla della vita privata di Eleazaro Rossi, così come nulla pare essere emerso su dove vive. Le sole informazioni note sulla sua storia sono relative alla sua attività artistica e a qualche scorcio di infanzia raccontato dallo stesso comico durante qualche intervista.

Eleazaro Rossi a Le Iene 2022

Nel 2022, insieme al comico Max AngioniEleazaro Rossi ha intrapreso una grande avventura nel piccolo schermo all’interno della trasmissione Le Iene. “Sono molto felice di entrare a far parte di un programma che guardavo fin da ragazzo“, ha commentato dopo la notizia del suo ruolo nella famosa trasmissione in onda su Italia 1.

Altre 4 cose da sapere su Eleazaro Rossi

– Il nome scelto per lui dai genitori è singolare e si pronuncia Eleàzaro.

– Su Instagram ha migliaia di follower e condivide aggiornamenti sulla sua attività.

– La prima volta che è salito sul palco aveva 5 anni e faceva monologhi… biblici!

– Ha diversi tatuaggi sulle braccia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Le Iene

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-10-2022


Chi è Luca Ricolfi, il sociologo che si è allontanato dalla sinistra politica

Gabriele Corsi: tutto sull’attore comico e conduttore televisivo!