Chi è Eleanor Calder, ex fidanzata Louis Tomlinson

Quando si parla di One Direction, gli animi delle più giovani si infiammano. Ma vediamo chi è Eleanor Calder, la ex fidanzata del bel Louis Tomlinson.

chiudi

Caricamento Player...

Sappiamo tutto su di lei: Eleanor Jane Calder è nata il 16 Luglio 1992, Londinese DOC.

Chiamata semplicemente El dagli amici, si è laureata all’università di Manchester in Sociologia. E’ famosa per essere la fidanzata ufficiale di Louis Tomlinson, membro degli One Direction, anche se oramai i due hanno rotto, la notizia è di dominio pubblico.

Ma vediamo che altro si sa di lei. Eleanor è figlia unica e prima di laurearsi lavorava come modella in un negozio della catena Hollister. E’ stata spesso definita dai fans come una “versione femminile di Louis”, dal momento che la sua personalità somiglia effettivamente moltissimo a quella dell’ormai ex ragazzo.

Come si sono conosciuti? Come in una commedia romantica coi fiocchi: lei era amica di un’amica di Harry, altro membro degli One Direction. Ai due è bastato uscire insieme per solo un mese prima di ufficializzare il tutto davanti ai media.

Sono stati insieme quasi quattro anni, la causa della rottura è stata individuata dallo stress dovuto alla grande distanza e agli impegni di lavoro troppo incombenti, anche se Eleanor ha accompagnato spesso Louis in tour.

Qualche curiosità sulla bella inglesina? Ama alla follia Starbucks, ha un cagnolino di nome Bruce, è ancora molto amica delle sorelle di Louis ed infine ha ben tre tatuaggi (un elefante, una croce e una freccia).