Lui è uno dei rapper italiani più famosi, ma non tutti sanno che J-Ax è sposato. Chi è sua moglie? Conosciamo Elaina Coker, la donna che gli ha fatto mettere la testa a posto!

Arriva per tutti il momento in cui ci si innamora e si mette finalmente la testa a posto. È successo così anche al rapper ed ex bad boy J Ax che, per amore, è molto cambiato. Tutto merito della splendida Elaina Coker, la donna che ad aprile 2007 è diventata sua moglie, con una cerimonia piuttosto riservata.

Fotomodella a stelle e strisce, originaria della Florida, è un volto noto nella moda americana. La bella Elaina, il cui secondo nome è Catherine, però, non ama la vita mondana, ed infatti la coppia appare pochissimo in pubblico. Conosciamo meglio la moglie di Alessandro Aleotti, una fotografa allergica a social e stories!

Chi è Elaina Coker? Biografia

Ex modella, diventata poi fotografa professionista (con la Elaina Coker Photography) Elaina Coker è nata a Jacksonville, in Florida il 12 novembre 1977 sotto al segno dello Scorpione.

Ha sfilato per le più grandi firme della moda, ed è arrivata nel nostro Paese per sfondare nel mondo della moda. Qui, però, ha trovato l’amore. Sui social non c’è traccia di lei e i pochi dettagli che sappiamo, li ha raccontati il marito durante le (rare) interviste.

È molto legata a Giulia Valentina, storica ex fidanzata di Fedez e popolare influencer, che, nel 2015, postava molte foto in sua compagnia. Non sappiamo, però, se siano ancora amiche.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Elaina Coker e J-Ax

Molto uniti ed innamorati, Elaina ed Alessandro, concordano su un punto: è importante salvaguardare la propria vita privata per evitare problemi. E infatti Elaina è del tutto assente dai social, mentre lui ha condiviso uno scorcio della sua vita coniugale solo per annunciare ai suoi fan la dolce attesa del suo primo figlio.

Tra la modella statunitense e il rapper è stato amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine. Si sono conosciuti nel 2001: “Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena, ho cominciato a uscire solo per vederla“, ha raccontato il cantante al Corriere della Sera.

Elaina Coker: figlio e matrimonio

Il matrimonio si è celebrato il 28 aprile del 2007, davanti a pochi intimi. Nel 2017 hanno fato il benvenuto al loro primo figlio, Nicolas Aleotti.

Come raccontato nel brano Tutto tua madre non è stato facile avere un figlio per la coppia: Elaina era rimasta incinta una prima volta, ma purtroppo aveva perso il bambino. A quel dolore si aggiungono cure mediche e troppe domande indiscrete – “Quand’è che ci fate un figlio?“, gli chiedeva la gente, ignara.

L’arrivo di un figlio ha cambiato radicalmente la vita del cantante J-Ax, che ha definitivamente messo la testa a posto (“Sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato“, ha scritto su Instagram ai suoi fan). Prima di conoscere la Coker era in un brutto circolo di dipendenza e droga, dal quale è riuscito a uscire grazie all’amore e al supporto della famiglia.

Dove vive Elaina Coker? E quanto guadagna?

Non abbiamo informazioni sui guadagni di Elaina Coker, ma sappiamo che la famiglia Aleotti vive in centro a Milano.

Sui social di Alessandro non è raro vedere qualche scatto che ci fa intuire come sia fatta la loro casa. Protagonista del loro ampio salotto è un ampio divano grigio, molto comodo, dove papà Alessandro ama leggere le favole al piccolo Nicolò. Le pareti sono bianche, come anche le tende che incorniciano ampie finestre che fanno entrare molta luce naturale, ma non mancano dei dettagli optical bianchi e neri, che ritroviamo sul pavimento e alle pareti.

Immancabili, poi, i giochi del piccolo Nicolò, come il suo preferito, una lavagnetta dove scrivere e disegnare liberamente.

Fonte foto in copertina: https://www.instagram.com/giuliavalentina/


Gianni Forte: chi è l’autore e conduttore di Hic sunt leones

Mariano Di Vaio: l’influencer italiano più famoso nel mondo