Arisa ha un legame indissolubile con le sue due sorelle, Isabella e Sabrina: scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sulle loro carriere.

Isabella Pippa e Sabrina Pippa sono le due sorelle della famosa cantante Rosalba Pippa, meglio nota come Arisa. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sulla loro vita privata, passando per le loro carriere in tutto e per tutto diverse da quella scelta dalla celebre cantante.

Sabrina e Isabella Pippa: la carriera

Sabrina Pippa è la sorella minore di Arisa e di Isabella Pippa. Originaria di Pignola (in provincia di Potenza) ha studiato presso il Politecnico di Milano e si è laureata come visual e graphic designer.

Arisa
Arisa

Dopo la laurea si è trasferita in a Berlino, in Germania, dove ha intrapreso la carriera di visual designer presso il Neni Studio (specializzato nella comunicazione pubblicitaria). Isabella Pippa invece è l’altra sorella della famosa cantante italiana: appassionata di cucina, dopo il percorso di studi ha intrapreso la carriera di nutrizionista e di Health coach. Non è chiaro quando le due siano nate ma è certo che abbiano trascorso l’infanzia con i genitori (Antonio Pippa e Assunta Santarsiero) a Pignola, come la stessa Arisa ha più volte raccontato.

Sabrina e Isabella Pippa: la vita privata

Mentre della vita privata di Sabrina Pippa non si sa praticamente nulla (e su Instagram lei stessa continua a mantenere il massimo riserbo), di Isabella è noto che sia sposata e che abbia due figli, adorati nipoti di Arisa. Le tre sorelle sono molto legate e amano trascorrere del tempo insieme durante le festività. Su Instagram non mancano foto che le ritraggono insieme, unite e più felici che mai:

Le due sorelle di Arisa vivono entrambe all’estero: Sabrina risiede infatti a Berlino mentre Isabella abita a Chester, in Inghilterra. La cantante ha confessato che sua sorella Sabrina sarebbe l’unica a riuscire a tirarla sù di morale quando sarebbe di cattivo umore: “Ci sono dei periodi in cui sono spenta, mia sorella Sabrina è l’unica che riesce a farmi ridere di gusto. Mi imita, così mi fa capire quanto sono scema. Ha una carica comica davvero pazzesca”, ha confessato a Vieni da me.

Arisa, le sorelle: le curiosità

– Sabrina Pippa è innamorata del mondo dell’arte e sui social ama condividere con i fan molte delle opere che la appassionano.

– Nel 2020 Arisa ha fondato l’etichetta Pipshow, a cui lavorerebbe anche sua sorella Sabrina.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Arisa, chi è il papà Antonio: tutto quello che c’è da sapere

4 curiosità su Enorma Jean, volto di Drag Race Italia