Dopo un’infanzia difficile, Eki ha trovato riscatto in Italia grazie alla sua voce strepitosa: ecco chi è il talento di All Together Now.

Nato e cresciuto in Indonesia, Eki è ormai da molti anni in Italia e ha già mostrato di avere un incredibile talento. La sua voce è infatti strepitosa, e sul palco di All Together Now ha conquistato tutti. Sapevate che Eki è il suo soprannome? Scopriamo insieme qualcosa in più sul suo conto.

Eki, la biografia

Il vero nome di Eki è Kam Cahayadi: classe 1987, è nato a Giacarta (in Indonesia) il 24 novembre e appartiene al segno zodiacale del Sagittario. È cresciuto in una famiglia molto numerosa, ultimogenito di sei figli – ha quattro sorelle e un fratello. La sua infanzia non è stata molto facile, soprattutto da quando è morta la sua mamma. Il padre, caduto in depressione, non riusciva più a mantenere i suoi figli, così la sorella più grande si è dovuta trovare un lavoro.

Eki ha sofferto molto perché, essendo il più piccolo, non ha potuto contribuire al sostentamento della sua famiglia. E così, non appena è diventato grande abbastanza, ha lasciato l’Indonesia per fare fortuna. È approdato in Italia con l’obiettivo di farsi notare per la sua splendida voce, cercando di trovare successo come cantante. Ha mosso i suoi primi passi su Youtube, dove ha conquistato migliaia di follower.

Nel frattempo, Eki ha iniziato a lavorare come performer e artista di strada in Piazza Duomo a Milano, riuscendo a catalizzare l’attenzione dei passanti con il suo incredibile talento. Ma non ha mai rinunciato al suo sogno di diventare un cantante professionista, così da poter finalmente aiutare la sua famiglia. L’opportunità è arrivata nel 2020, grazie alla terza edizione di All Together Now.

Eki a All Together Now

Lo show condotto da Michelle Hunziker ha segnato il debutto di Eki nel mondo dello spettacolo, e si è rivelato un enorme successo. Nel corso della prima puntata ha cantato Treasure, splendido brano di Bruno Mars, incantando il Muro e la giuria. E negli appuntamenti successivi ha continuato a migliorarsi sempre di più, guadagnandosi l’approvazione di tutti.

Il desiderio di Eki è quello di vincere All Together Now e portare a casa il montepremi di 50mila euro per poter aiutare le sue nipotine in Indonesia ad avere una vita migliore. Vorrebbe finanziare il loro percorso di studi, così che non debbano rinunciare alla scuola per iniziare a lavorare in tenera età, come accaduto nella sua famiglia.

La vita privata di Eki

Eki è piuttosto riservato, per quel che riguarda la sua vita privata. Sappiamo che è sentimentalmente legato ad una giovane donna di nome Anna, che ha conosciuto nel nostro Paese, ma sul suo conto ci sono davvero pochissime informazioni.

A giudicare da ciò che pubblica sul suo profilo Instagram, l’artista è fidanzato almeno dal 2015 – anno in cui risalgono le prime foto di coppia. Oggi Eki vive a Milano con la sua ragazza: la loro famiglia comprende anche un bellissimo gatto nero di nome Cipolla.

3 curiosità su Eki

-Oltre ad avere una voce strepitosa, è anche un bravo ballerino.

-È sempre stato un grande amante degli animali: in passato ha avuto un bel cagnolone di nome Freccia, che è morto nel 2019 lasciando un grande vuoto.

-Ama molto viaggiare in tutto il mondo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/eki.music/?hl=it


Martina Miliddi: ecco chi è la ballerina di Amici 20

Luca Marzano, in arte Aka 7even. Ecco chi è il cantante di Amici 20