Riccardo Guarnaccia, ballerino di professione, è uno degli allievi dell’edizione 2020-21 di Amici di Maria De Filippi.

Capelli ricci, determinato e con una grande passione per il mondo della danza: ecco chi è Riccardo Guarnaccia. Per chi non conoscesse, inoltre, il giovane ballerino siciliano è tra i nuovi concorrenti dell’edizione 2020-21 di Amici di Maria De Filippi, il programma di canale 5. Ad averlo fortemente voluto all’interno del talent show, inoltre, è stata Lorella Cuccarini la nuova coach della trasmissione. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Riccardo Guarnaccia

Classe 2001, Riccardo Guarnaccia è originario di Misterbianco, in provincia di Catania. Non sappiamo, però, precisamente dove sia nato dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione sui social.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Riccardo Guarnaccia
Fonte foto: https://www.instagram.com/riccardo_guarnaccia_22/

Quando era piccolo sognava di diventare un ballerino? Non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che le informazioni che abbiamo in merito a Guarnaccia sono molto scarne. Quello che è certo, però, è che per Riccardo l’essere all’interno del programma di Maria De Filippi rappresenta la prima volta in uno show televisivo.

Ad avergli dato una possibilità è stata Lorella Cuccarini, invece non è riuscito a convincere Alessandra Celentano, maestra storica del programma. Guarnaccia, inoltre, ha ammesso che vuole farla ricredere su di lui dimostrando di essere degno di far parte del programma.

La vita privata di Riccardo Guarnaccia

Riccardo Guarnaccia è fidanzato? Sembrerebbe proprio di no, almeno dando una rapida occhiata al suo account Instagram. Proprio sui social, infatti, Guarnaccia pubblica tantissime foto che lo ritraggono mentre balla oppure nella sua vita quotidiana.

4 curiosità su Riccardo Guarnaccia

-Ama viaggiare.

-Ha ammesso di avere un carattere molto timido.

-Uno dei suoi sogni? Gli sarebbe piaciuto poter vivere negli anni ’40.

-Tra i suoi cantanti preferiti ci sarebbe Gazzelle di cui è un grande fan.

Fonte foto: https://www.instagram.com/riccardo_guarnaccia_22/


Chi è Eki, il bravissimo cantante indonesiano di All Together Now

Carlotta Vagnoli: chi è l’attivista che si batte per i diritti delle donne