Chi è Efe Bal, concorrente L’isola dei famosi 2016

Efe Bal è una dei concorrenti dell’Isola dei famosi, edizione 2016. Ecco alcune informazioni sulla sua vita e il suo lavoro.

chiudi

Caricamento Player...

Efe Bal è nata a Istanbul (in Turchia) nel 1977. Nelle foto e nelle interviste che la riguardano viene dato molto risalto alla sua bellezza. Paragonata spesso ad una cerbiatta, per il suo sguardo capace di colpire, è una transessuale molto famosa, intervistata da giornali e tv. Efe Bal ha raccontato la sua vita alla giornalista Stefania Berbenni e il lavoro è diventato oggetto di un libro edito da Mondadori, dal titolo “Quello che i mariti non dicono”.

Efe Bal vive da molti anni in Italia e ha acquisito la cittadinanza italiana. Il suo aspetto è molto dolce e ben proporzionato: è alta 1 metro e 90 centimetri, indossa la taglia 42, ha bellissimi occhi verdi e capelli corti ramati. Lei stessa ha dichiarato, in una delle sue innumerevoli interviste: “…Prima o poi qualsiasi uomo vuole provare l’esperienza del trans… Non dico tutti ma quasi tutti… Se fossi sposata non mi fiderei. Non c’è cittadino al di sopra di ogni sospetto…”.

Nelle storie che Efe racconta, gli uomini non sono mai rappresentati in modo positivo: o sono un po’ sciocchi e si lasciano abbindolare da un fisico prorompente, oppure sono mariti esemplari secondo il loro personale standard, dato che le mogli non sono quasi mai d’accordo con questi parametri. Efe è anche molto colta, conosce infatti cinque lingue, vive a Milano anche se le piace molto viaggiare tra Roma, Brescia, Malta e Parigi. Certamente la sua presenza all’Isola dei famosi donerà un pizzico di carattere e di imprevedibilità alla trasmissione!