Il programma Piedi al limite ha un grandissimo seguito, questo anche grazie alla dottoressa Ebonie Vincet!

La dottoressa Ebonie Vincet è una delle dottoresse protagoniste di Piedi al limite, programma di Real Time incentrato su diverse patologie che riguardano la cura dei piedi, ed anche una delle più amate dai telespettatori grazie alla sua sensibilità e al suo humor. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Ebonie Vincet: biografia

Ebonie nasce il 23 luglio 1986 sotto il segno del Leone. Non si sa molto sulla sua famiglia, poiché Ebonie è una ragazza estremamente riservata. Conclusi gli studi in medicina, si specializza in podologia. In diverse interviste, ha rivelato che la scelta di questa disciplina è nata nel momento in cui Ebonie ha compreso l’importanza dei piedi. Il piede è la parte del corpo che ci tiene in piedi e, risolvere i problemi che lo colpiscono, significa migliorare drasticamente la vita del paziente.

Ecco una foto informativa presente sul profilo Instagram della Dottoressa

Con l’arrivo del programma su Real Time, il nome di Ebonie è diventato estremamente noto. Infatti, grazie a Piedi al limite, molte persone hanno iniziato a non sottovalutare più la salute e le condizioni dei propri piedi. Il format è rinnovato ogni anno per una nuova stagione e non accenna a rallentare!
Non siamo a conoscenza dei guadagni della dottoressa.

Ebonie Vincet: vita privata

Ebonie ha un profilo Instagram che aggiorna regolarmente con foto promozionali del suo programma e con foto motivazionali per la cura della propria salute. Tuttavia, Ebonie tende ad essere una persona molto riservata. Infatti non sappiamo se la dottoressa sia impegnata o single.

Ebonie Vincet: 3 curiosità su di lei

Ebonie, come detto nel paragrafo precedente, è una ragazza estremamente riservata. Tuttavia, grazie a diverse interviste e piccole dichiarazioni sul suo blog, siamo riusciti a scoprire 3 curiosità su di lei!

1- Ebonie è una grande appassionata di pallavolo ed anche ex giocatrice.

2- Si è laureata in medicina con il massimo dei voti.

3- Ebonie è specializzata in chirurgia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-04-2022


Chi è Raika Hazanavicius, protagonista della serie tv “Le 7 vite di Lea”

Chi è Andrea Pancani: giornalista e conduttore tv