Aaron Nielsen: ecco chi è il figlio di Brigitte

Bello e statuario proprio come mammà: l’eredità estetica di Brigitte Nielsen non mente, e il figlio Douglas Aaron Meyer è super intrigante!

Scopriamo di più su Douglas Aaron Meyer e sulla sua biografia. Partendo dalle origini, cercheremo di tracciare un profilo quanto più completo e chiaro. Chi è il papà (famoso)? Ha una fidanzata? Vi sveliamo tutte le risposte alle immancabili domande sul suo conto…

Chi è Douglas Aaron Meyer?

Douglas Aaron Meyer è figlio di Brigitte Nielsen e dell’attore Raoul Meyer. Dalla madre, icona di sensualità e charme, ha ereditato a piene mani la bellezza (e l’imponenza). Fa il modello, ed è nato negli Stati Uniti.

Qual è la sua data di nascita? Il 19 aprile 1993, segno zodiacale Ariete! Della sua storia personale non si sa molto, soprattutto per quella cortina di riservatezza che la madre Brigitte Nielsen ha voluto cucire intorno ai propri figli.

Douglas Aaron Meyer
Fonte foto: https://www.instagram.com/aaron_nielsen_/?hl=it

Chi è la fidanzata di Douglas Aaron Meyer?

Inutile girarci intorno: Douglas Aaron Meyer è così bello e affascinante che non poteva restare scapolo per sempre! Quante donne lo avranno notato? Impossibile farne una stima ma, per certo, una sola è riuscita a conquistare il suo cuore…

Stiamo parlando della dolcissima e bellissima fidanzata, Francesca La Selva, cui il figlio della Nielsen dedica interi post d’amore! Su Instagram è un tripudio di romanticismo che non smette di scorrere tra i due piccioncini…

Douglas Aaron Meyer: 4 curiosità

– Douglas Aaron Meyer ha uno splendido rapporto con Brigitte Nielsen, e con sua madre ama condividere anche i red carpet!

– Biondo come lei, alto e fisico statuario, strega le follower sui social e a ogni scatto è una pioggia di like…

– Attraverso le immagini che pubblica sul profilo Instagram si intuisce la sua profonda passione per la natura, specialmente per il mare…

– Nel 2019 è stato indicato come uno dei concorrenti del reality L’Isola dei Famosi, e questa notizia ha scatenato tantissima curiosità intorno alla sua figura!

Fonte foto: https://www.instagram.com/aaron_nielsen_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-03-2019

X