Brigitte Nielsen: i figli, la vita privata e le curiosità sull'attrice

Quello che non sai su Brigitte Nielsen: il dispetto a Madonna e il quinto figlio a 54 anni

Scopriamo cosa c’è da sapere su Brigitte Nielsen: l’attrice che ha incarnato la bellezza degli anni ’80 e che ha avuto una relazione con Sylvester Stallone.

Brigitte Nielsen, nata il 15 luglio del 1963 sotto il segno del Cancro, col suo stile aggressivo ha rispecchiato lo stereotipo di bellezza femminile aggressiva in voga negli anni ’80. Nel corso degli anni si è imposta come attrice e personaggio televisivo, tra le altre cose prendendo parte ad alcuni film che l’hanno vista insieme alle grandi stelle del cinema: scopriamo le curiosità e la vita privata dell’attrice, che ha avuto una relazione con Sylvester Stallone.

Ha incominciato a lavorare come modella alla fine degli anni 70, incarnando a pieno lo stereotipo femminili in voga all’epoca: una donna androgina, scultorea e dalla bellezza aggressiva. scopriamo di più.

Chi è Brigitte Nielsen: 6 curiosità

– Nel 1997 il settimanale francese Le Voici diffonde la notizia che la Nielsen sarebbe coinvolta in uno scandalo già diffuso dal quotidiano Le Monde. Secondo la rivista l’attrice avrebbe raggiunto un principe arabo in una suite lussuosa ricevendo in cambio 1 milione di dollari.

Brigitte Nielsen
Brigitte Nielsen

– Ha rivelato a Pomeriggio 5 di aver attraversato un lungo e drammatico periodo a cercare di combattere contro l’alcolismo“L’alcol faceva di me una pessima madre, una donna terribile, depressa, una perdente assoluta. Sentivo voci nella mia testa che mi dicevano di bere”

– A Libero quotidiano ha raccontato a proposito della sua liaison con Sylvester Stallone“Mi considerava una sua proprietà come un’automobile. E poi Stallone solo di nome. Con tutti gli steroidi presi somigliava a un coniglio.”

-Alla trasmissione The Talk, nel novembre del 2019, ha detto di aver dato una volta uno schiaffo a Madonna. Non solo, poco dopo avrebbe anche avuto un’avventura con Sean Penn, in quel periodo ancora marito della diva.

-Sui social è presente su Instagram.

-Ai tempi della separazione da Sylvester Stallone la stampa ha parlato di una cifra di 50 milioni di dollari che l’attore ha dovuto sborsare per il divorzio.

Brigitte Nielsen: la vita privata

L’attrice si è sposata cinque volte e ha avuto 5 figli. Il primo figlio Julian (1984) lo ha da Kasper Winding, in seguito si lega al giocatore di football Mark Gastineau con cui ha il figlio Killian Marcus Nielsen, nato nel 1989.

Nel 1993 sposa il pilota svizzero Raoul Meyer con cui ha altri due figli maschi: Raoul Ayrton e Douglas Aaron, quest’ultimo sbarcato nel 2019 all’Isola dei Famosi.

Oltre alla nota relazione con l’attore Sylvester Stallone (è stata sua moglie dal 1985 al 1987), l’attrice ha anche rivelato al Daily Mail di aver avuto un flirt anche con Arnold Schwarzenegger.

Chi è il marito di Brigitte Nielsen, Mattia Dessì

Nel 2006, Brigitte Nielsen sposa un uomo di 15 anni più giovane di lei, Mattia Dessì, che le dà la sua prima femminuccia, Frida, all’età di 54 anni. Matteo, sardo di origini, ha lavorato a lungo come operaio a Longarone, in provincia di Belluno.

Dove vive Brigitte Nielsen?

Brigitte, Matteo e la piccola Frida vivono insieme a Los Angeles. Una famiglia allargata, quella della donna: da quel che sappiamo uno dei figli, Aron, vive invece lontanissimo da lei, a Milano.

ultimo aggiornamento: 13-11-2019

X