Chi è Cristel Isabel Marcon, la protagonista di Riccanza Deluxe

Una vera e propria ‘Boss Lady’: ecco chi è Cristel Isabel Marcon

Dopo una laurea conseguita allo IED di Milano, Cristel Isabel Marcon, amante del lusso e del fashion, ha deciso di diventare una vera e propria imprenditrice. La giovane rampolla ha anche una sua linea di gioielli.

Di cosa ha bisogno una grande donna? Non di un grande uomo ma solo di un grande conto in banca! Questo il motto di Cristel Isabel Marcon, ricca ereditiera proveniente da una delle famiglie più importanti del Veneto. La Marcon, inoltre, è tra i protagonisti di Riccanza Deluxe, il docu-reality di Mtv che racconta la vita dei giovani rampolli italiani.

Chi è Cristel Isabel Marcon

Classe 1990, Cristel Isabel Marcon è originaria di Asolo, in provincia di Treviso dov’è nata il 23 ottobre sotto il segno dello Scorpione. Determinata e con un forte spirito imprenditoriale, Cristel Isabel Marcon è una che nella vita si dà da fare e si diverte, anche.

Cristel Isabel Marcon
Fonte foto: https://www.instagram.com/cristelisabelmarcon/?hl=it

La Marcon, come ha raccontato anche nel video di presentazione di Riccanza Deluxe, ha deciso di dedicarsi a tantissimi progetti, che vanno dall’arte al marketing, ma tutti con un unico comune denominatore: fashion e lusso. Si definisce una ‘Boss lady’ e si occupa di marketing e comunicazione creativa nel mondo del lusso.

Cristel Isabel Marcon: dove abita e cosa fa?

Dopo il liceo Cristel ha deciso di lasciare la città che le ha dato i natali per trasferirsi a Milano dove si è iscritta all’università. Proprio nel capoluogo lombardo, inoltre, Cristel si è laureata in Nuove Tecnologie per le Arti e Progettazione Grafica, conseguito presso lo IED.

L’arte, inoltre, è una delle grandi passioni della Marcon che ha deciso di dipingere anche dei suoi personali quadri, con l’aiuto di alcuni suoi amici, professionisti in questo settore. Ma non è tutto perché la giovane imprenditrice ha anche creato e disegnato una sua linea di gioielli.

Cristel Isabel Marcon: vita privata

Cristel Isabel Marcon è fidanzata? Non lo sappiamo. Secondo quanto ammesso nel video di presentazione di Riccanza Deluxe, però, sembra che nella sua vita non ci sia nessun uomo.

Sembra, infatti, che la Marcon sia totalmente concentrata sulla sua crescita professionale; non sappiamo nulla nemmeno delle sue relazioni passate.

8 curiosità su Cristel Isaber Marcon

– Su Instagram, Cristel, pubblica tantissime foto che la ritraggono o impegnata nelle sue creazioni o a divertirsi con gli amici.

-Le piace tantissimo viaggiare ma c’è un posto che ha nel cuore ed è Porto Rotondo, dal momento che va lì da quando è piccola.

-Dei guadagni di Cristel Isabel Marcon non abbiamo informazioni, come non sappiamo neanche a quanto ammonti il patrimonio della sua famiglia.

-Non le piacciono i tatuaggi.

-Ha ammesso di essere una persona molto riflessiva.

-Ha una bellissima amicizia con Nicolò Federico Ferrari

-Agli uomini palestrati preferisce quelli romantici.

-Ama le macchine di lusso e possiede una Porche

Fonte foto: https://www.instagram.com/cristelisabelmarcon/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-10-2019

X