L’ex garante Antitrust Antonio Catricalà è morto il 24 febbraio 2021, dopo una vita spesa tra lavoro e famiglia. Scopriamo chi è la moglie, Diana Agosti.

Si chiama Diana Agosti la moglie di Antonio Catricalà, ex garante Antitrust ed ex viceministro trovato senza vita in casa il 24 febbraio 2021. Sarebbe stata lei a scoprire il cadavere e a lanciare l’allarme. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulla sua vita privata al fianco del noto avvocato e politico.

Chi è Diana Agosti e dove vive?

Diana Agosti è la moglie di Antonio Catricalà, l’ex garante Antitrust morto suicida nel febbraio 2021. A scoprire il dramma sarebbe stata lei, all’interno della loro casa nel quartiere Parioli di Roma.

Classe 1959, vanta un nutrito ventaglio di incarichi dirigenziali e, nel 2014, è diventata Capo Dipartimento per le Politiche europee presso la Presidenza del Consiglio dei ministri. Il suo è un curriculum importante e lavora a Palazzo Chigi dal 1984, dopo la laurea in Scienze Politiche alla Sapienza e un master in Marketing,

Pubblicato da Diana Agosti su Mercoledì 21 settembre 2016

La vita privata di Diana Agosti

Non si conosce molto della vita privata di Diana Agosti, da tanti anni sposata con l’ex viceministro Catricalà e mamma felice. Sappiamo che la coppia ha avuto due figlie, Michela e Giulia, legatissime ai loro genitori.

Diana Agosti ha condiviso qualche scatto di famiglia sul suo profilo Facebook, dove sono visibili diverse foto che raccontano un po’ del suo percorso personale oltre la carriera.

Diana Agosti e Antonio Catricalà

Il matrimonio di Diana Agosti e Antonio Catricalà è stato spesso sotto i riflettori per via dei loro importanti ruoli. Un’unione solida che è andata avanti fino alla tragica scomparsa dell’ex viceministro, trovato senza vita nella loro abitazione romana il 24 febbraio 2021.

Suicidio: questo lo scenario che si è imposto tra le cronache della tragica morte di Antonio Catricalà, di cui la consorte avrebbe fatto un breve ritratto dopo l’accaduto. Secondo Diana Agosti, rivela il Corriere della Sera, il marito avrebbe sofferto di ansia da qualche tempo, forse legata a un lieve problema di salute per cui era in cura. Niente, però, che potesse far pensare a un così drammatico epilogo.


6 curiosità su Noemi: dalla carriera all’accettarsi così come si è

Enrico Bartolini: ecco chi è lo chef stellato