Oltre ad essere un famoso cestista statunitense, Devin Booker ha fatto molto parlare di sé per la sua presunta relazione con la modella Kendall Jenner.

Il suo talento, quando ha una palla tra le mani, è indiscutibile: Devin Booker è un campione del basket, militante nella squadra statunitense dei Phoenix Suns. Tuttavia, non sono solamente i suoi successi nella NBA ad essere finiti al centro dell’attenzione dei media, bensì anche i suoi affari di cuore. Il giovane cestista pare abbia infatti conquistato il cuore della bella Kendall Jenner.

Devin Booker, la biografia

Devin Armani Booker è nato a Grand Rapids (nello stato del Michighan) il 30 ottobre 1996, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Figlio di Melvin Booker, anch’esso famoso giocatore di basket, e di Veronica Gutierrez, affonda le sue radici parte nella cultura afro-americana e parte in quella messicana e portoricana. I suoi genitori non si sono mai sposati e hanno ben presto preso strade diverse.

Il ragazzo, pur vivendo con sua madre, ha trascorso molto tempo con il papà – quando questi non era in trasferta per le partite della NBA – e ha ereditato la sua passione per il basket. Devin ha iniziato a giocare molto presto, e la sua carriera sportiva ha seguito di pari passo quella scolastica. Nel 2015, è stato selezionato dai Phoenix Suns, debuttando nel mondo del professionismo.

Devin ha mostrato un grande talento ed è diventato un vero campione. La sua bravura si riflette anche sull’ingaggio milionario che ha strappato alla sua squadra: secondo Forbes, nella stagione 2019/2020 ha guadagnato ben 26 milioni di dollari, e il suo stipendio sembra destinato a crescere con la sua popolarità. Per seguire la sua squadra, Devin vive oggi a Phoenix, in Arizona.

La vita privata di Devin Booker

Nonostante la fama, Devin Booker è molto riservato. Anche il suo profilo Instagram viene aggiornato con poca frequenza, e non ci rivela molti dettagli sul conto del cestista. Tuttavia, sappiamo che in passato ha avuto una relazione con Jordyn Woods, giovane modella già conosciuta dai fan della famiglia Jenner-Kardashian – con lei, Tristan Thompson ha tradito Khloe Kardashian.

View this post on Instagram

RZA

A post shared by Book (@dbook) on

Secondo alcune indiscrezioni, all’inizio del 2020 Devin avrebbe iniziato a frequentare Kendall Jenner, sorellastra di Khloe. Dal momento che anche lei tiene molto alla propria privacy, le voci su questa storia d’amore non hanno trovato conferma facilmente. Tuttavia, pare che il loro flirt si sia trasformato in qualcosa di solido, tanto che i due starebbero pensando di sposarsi.

Chi è la (presunta) compagna di Devin Booker

Kendall Nicole Jenner, classe 1995, è una splendida supermodella statunitense, diventata famosa in tv grazie allo show dedicato alla sua famiglia. Figlia di Caitlyn e Kris Jenner, ha tantissimi fratelli e fratellastri, tra cui Kim Kardashian.

3 curiosità su Devin Booker

-Ha un bellissimo cane che è spesso protagonista delle sue foto social.

-Ha un fratello maggiore di nome Davon e una sorellastra più piccola, Mya Powell, che è affetta dalla sindrome di microdelezione.

-Ha un tatuaggio sul braccio, una scritta che rivela: “Sii leggendario”.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Devin Booker Kendall Jenner

ultimo aggiornamento: 11-10-2020


Dai problemi con la droga al successo con Ghost: tutto sulla vita di Whoopi Goldberg

Penn Badgley: le curiosità sull’attore di You oltre il set