Desideria Chinzari è la ballerina che ha conquistato Italia’s Got Talent. Il suo volto darà alla danza un nuovo aspetto!

Desideria Chinzari è una ballerina che ha conquistato il palco di Italia’s Got Talent. Tuttavia, sua fama la precede, poiché Desideria è attiva nel campo della danza aerea da tantissimi anni. Il concetto di danza aerea non è molto noto ed è spesso associato ad un aspetto della danza più vicino allo spogliarello. Desideria vuole proprio rivoluzionare questo concetto, facendo del suo corpo arte.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Desideria Chinzari: biografia

Desideria Chinzari nasce a Firenze nel 1989. Non sappiamo quale sia il giorno del suo compleanno e nemmeno il suo segno zodiacale. Desideria frequenta il liceo classico e, subito dopo, intraprende gli studi di Giurisprudenza laureandosi a pieni voti. Finisce l’università con un anno di anticipo, lasciando sbalorditi professori e genitori. Tuttavia, sin da bambina, la passione principale di Desideria è la danza. Decide di farne una professione dopo aver iniziato il tirocinio post laurea, che la mostrato il vero volto della professione di avvocato.

Intraprende l’attività di modella per aumentare la sua popolarità e per stringere contatti con teatri e fotografi. Si concentra sulla danza aerea, una disciplina che unisce l’arte della danza all’uso di tessuti per compiere vere e proprie acrobazie. Una volta affermata, Desideria si dedica anche all’insegnamento della disciplina, riuscendo a farlo diventare un lavoro a tutti gli effetti. Arriva sul palco di Italia’s Got Talent, stravolgente pubblico e giudici e confermandosi come una delle concorrenti più interessanti di questa edizione. Non siamo a conoscenza dei guadagni dell’amata ballerina.

Desideria Chinzari: vita privata

Desideria utilizza molto i social, in modo particolare Instagram. Tramite i social e grazie ad alcune interviste rilasciate nel corso degli anni, sappiamo che Desideria è una giovane mamma di una splendida bambina. Desideria è impegnata ed innamorata del padre della bimba. Tuttavia, non siamo a conoscenza del nome del papà. Sappiamo solo che la famiglia sembra essere molto felice! Desideria ha più volte dichiarato che il suo tempo libero è prevalentemente dedicato alla cura della famiglia e, in modo particolare, ama passare del tempo con la sua piccola.

Desideria Chinzari: 3 curiosità su di lei

Desideria Chinzari è molto attiva sui social e non è di certo timida davanti ad un microfono. Tuttavia, come per ogni artista, anche Desideria ha dei piccoli segreti che non ha voluto dichiarare apertamente ai microfoni. Si tratta di piccole chicche che aiutano a comprendere meglio chi sia la persona dietro al personaggio. Ecco 3 curiosità su Desideria!

1- Desideria non è un’appassionata di cucina. Tuttavia, fanno eccezione i dolci. Pare che la ballerina sia una pasticcera provetta che si diverte a preparare torte e dolciumi.

2- Desideria è una grande amante del mare. Ha dichiarato che il mare è il paesaggio che più preferisce, poiché le dona una forte sensazione di calma e concentrazione.

3- Desideria ha spesso collaborato anche con delle realtà circensi. Solitamente la danza aerea è ritenuta una disciplina da circo. Lo scopo di Desideria pare sia proprio quello di strappare questa disciplina dal suo stereotipico e farla diventare uno stile di danza adatto anche a teatri e arene.


Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22-11-2021

Chi è Khalid El Mahi: lo chef più amato di Tik Tok

Spyros Theodoridis: che fine ha fatto il primo vincitore di Masterchef