Conosciamo da vicino Dejan Kulusevski: biografia, carriera, vita privata e curiosità sul giovane calciatore svedese.

Dejan Kulusevski è un calciatore svedese centrocampista del Tottenham (in prestito dalla Juventus) e che ha fatto il suo esordio in serie A proprio con i bergamaschi. Ha iniziato la sua carriera a soli 6 anni ed oggi proviamo a conoscerlo da vicino raccontandovi tutto quello che abbiamo scoperto su di lui e sulla sua vita privata. Età, carriera, fidanzata, passioni, curiosità e molto altro ancora su questo giovanissimo giocatore.

Dejan Kulusevski, biografia ed esordi

Dejan Kulusevski è nato a Stoccolma nel 2000 sotto il segno zodiacale del Toro. Festeggia il compleanno il 25 aprile ed ha avviato la sua carriera calcistica come difensore prima di affermarsi come centrocampista offensivo. I suoi genitori sono di origini macedoni ed lui è cresciuto nel settore giovanile del Brommapojkarna (entrandovi a soli 6 anni).

Nel luglio 2016 Dejan Kulusevski viene acquistato dall‘Atalanta. Nel 2017 a Bergamo e con la formazione Under-17 arriva alla finale del campionato nazionale e con la Primavera, due anni più tardi ha conquistato anche lo scudetto di categoria. A 18 anni ha debuttato in serie A ed è stato poi ceduto in prestito al Parma. Gioca poi nella Juventus per poi passare al Tottenham

Dejan Kulusevski, vita privata

Che cosa sappiamo invece sulla vita privata del giovane calciatore svedese? Da tempo è felicemente impegnato con la bella collega Eldina Ahmic. La loro relazione pare sia sbocciata nel 2020 e quando il centro campista giocava ancora in prestito al Parma.

Chi è Eldina Ahmic, la fidanzata di Dejan Kulusevski

Il suo nome completo è Eldina Vanessa Ahmic ed è nata il 21 agosto del 1994 sotto il segno zodiacale del Leone. La giovane ha la nazionalità bosniaca pur essendo nata a Stoccolma, in Svezia in quanto proviene da una famiglia bosniaca-erzegovina. Di professione è una calciatrice professionista e che gioca per l’IF Brommapojkarna con la maglia numero 10.

Dejan Kulusevski, 6 curiosità

-E’ alto 186 cm.

-Il calciatore ha una sorella più grande di nome Sandra che gioca a calcio anche lei.

-Fra i suoi idoli nel mondo del calcio ci sono anche Ronaldinho e Zlatan Ibrahimovic.

-E’ molto attivo sui social e in particolare su Instagram.

-Il calciatore parla 5 lingue: italiano, inglese, tedesco, svedese e macedone.

-Ma quanto guadagna Dejan Kulusevski? Non abbiamo al momento dati certi ma in passato, lo stipendio che è stato fissato nella trattativa che lo ha poi portato alla Juventus, pare si aggirasse intorno ai 2,5 milioni di euro all’anno.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-10-2022


Chi è Audrey Fleurot, la protagonista di “Morgane – Detective geniale”

Chi è Ginevra Lamborghini, la sorella (più grande) di Elettra