Sapete chi è Debora Ergas? È nata dall’amore tra Sandra Milo e il produttore greco naturalizzato italiano Moris Ergas, ed è un’affermata professionista.

Debora Ergas, figlia di Sandra Milo e Moris Ergas, ha costruito una solida carriera come giornalista e il suo nome è uno dei più affermati nel settore. Partiamo alla scoperta della sua biografia e delle sfumature che riguardano la sua esistenza oltre i riflettori.

Chi è Debora Ergas e dove vive?

Debora Ergas è nata a Milano, sotto il segno dell’Acquario, il 10 febbraio 1963. Giornalista professionista dal 2001, vive a Roma, città in cui lavora, ed è figlia di Sandra Milo (morta all’età di 90 anni il 29 gennaio del 2024) e del produttore cinematografico Moris Ergas (scomparso invece nel 1995).

È sorella di Azzurra De Lollis e Ciro De Lollis, nati dalla storia d’amore tra la diva del cinema e Ottavio De Lollis. Lavora in Rai e il suo è uno dei nomi di punta del giornalismo italiano.

Debora Ergas è un volto noto della famosa trasmissione della rete ammiraglia del servizio pubblico La Vita in diretta, dove svolge da tempo il ruolo di inviata.

Sandra Milo
Sandra Milo

La vita privata di Debora Ergas

Non si conoscono particolari dettagli sulla vita privata della giornalista Debora Ergas. Non è chiaro se nella sua vita ci sia un amore, anche perché si presenta come donna molto riservata e discreta.

Altre 3 cose da sapere su Debora Ergas

– La figlia di Sandra Milo risulta assente su Instagram mentre su Facebook, sembra comunque piuttosto attiva.

– Nel 2019 alla Vita in Diretta ha intervistato… sua madre!

– Si è scagliata duramente contro Virginia Raffaele dopo la sua imitazione di Sandra Milo a Sanremo 2017. Virale il tweet al veleno della giornalista: “Peccato quelle battute, nei panni di una signora di quasi 84 anni dichiarati, che è stata musa di Fellini“.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2024 10:57


Da Cesare Rodighiero a Jorge Ordoñez: i quattro mariti di Sandra Milo

Chi sono i genitori di Ignazio Boschetto de Il Volo, Caterina Licari e Vito Boschetto