Daria Huber è una delle concorrenti dell’edizione 2020 di X Factor. La 17enne si è presentata sul palco dello show cantando John my beloved.

La sua più grande passione? Cantare e suonare la chitarra: ecco chi è Daria Huber. Se il suo nome non vi dice nulla, tranquilli ci pensiamo noi a svelarvi qualcosina in più su di lei. Daria, infatti, ha preso parte alle audizioni dell’edizione 2020 di X Factor, il music show in onda su Sky. Con la sua John my beloved, di Sufjan Stevens, ha incantato i giudici del programma che le hanno fatto anche i complimenti. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Daria Huber di X Factor

Classe 2003, secondo quanto appreso dal suo profilo Facebook sembra che Daria sia nata a Napoli ma vive a Vitulazio, in provincia di Caserta. Non sappiamo, però, quale sia la sua data di nascita precisa dal momento che ha deciso di non voler condividere questa notizia.

Fonte foto: https://www.facebook.com/daria.huber.37

Daria, inoltre, frequenta il liceo ma non sappiamo dirvi quale dal momento che non l’ha precisato. Sappiamo, però, che una delle sue grandi passioni è il canto e anche sui social. In particolar modo su Instagram posta sempre video in cui si diletta con alcune cover sempre accompagnata dalla sua chitarra, da cui non si separa mai.

Per la Huber, inoltre, la partecipazione a X Factor rappresenta la primissima volta in un programma televisivo, per questo motivo non ci sono moltissime informazioni su di lei e sulla sua vita.

La vita privata di Daria Huber

Daria Huber è fidanzata? Sembrerebbe proprio di no, almeno dando un’occhiata alle sue foto sui social. Sembra, inoltre, che la sua vita ruoti intorno al canto e alla musica, anche se non sappiamo questa passione da chi l’abbia ereditata.

Le sue giornate, quando non è impegnata con i compiti scolastici, inoltre, le passa in compagnia degli amici di sempre con cui ha uno splendido rapporto.

View this post on Instagram

questo pezzo ha tutto il mio cuore @nyvofficial

A post shared by Daria Huber (@dariaahuber) on

4 curiosità su Daria Huber

-Sul palco di X Factor si è presentata con una maglietta con su scritto “Women move Mountains” che vuol dire “Le donne muovono le montagne”.

-Le piace viaggiare.

-Ama l’estate.

-I suoi tratti distintivi sono: l’eleganza e la maturità.

Fonte foto: https://www.facebook.com/daria.huber.37

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Daria Huber x factor

ultimo aggiornamento: 25-09-2020


Chi è Alena Seredova: tutto sulla modella ed ex moglie di Gigi Buffon!

Michelangelo, in arte Naip: ecco chi è