Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Daniele Ivaldi, famoso musicista e grande amico della conduttrice di Domenica In, Mara Venier…

Daniele Ivaldi vanta una carriera importante nel mondo della musica, ed è noto anche per essere lo storico chitarrista di Shel Shapiro. Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla sua parabola artistica e sulla sua biografia, comprese alcune curiosità tra vita privata e musica!

Chi è Daniele Ivaldi?

Daniele Ivaldi è un affermato musicista, noto anche per essere lo storico chitarrista di Shel Shapiro. Nel corso della sua straordinaria carriera artistica, ha avviato collaborazioni con alcuni dei più importanti nomi della scena italiana, da Loredana Bertè a Nico Di Palo, dai New Trolls alla P.F.M, da Sandro Giacobbe a Mango, Umberto Tozzi, Iva Zanicchi, Maurizio Vandelli…

Daniele Ivaldi è anche un affermato compositore e arrangiatore e il suo sodalizio artistico con Shel Shapiro è iniziato nel 2003, tradotto in una grande amicizia che li ha visti calcare decine di palchi in giro per il mondo!

La vita privata di Daniele Ivaldi e dove vive

Su Instagram ha condiviso diversi contenuti relativi alla sua carriera artistica e alcune meravigliose foto in compagnia dei i suoi affetti, tra palcoscenico e famiglia. In alcune sono presenti anche la compagna e la figlia, i suoi amori più grandi, in altre la conduttrice di Domenica In, Mara Venier, sua grande amica… Secondo le informazioni emerse sulla sua vita privata, anche attraverso ciò che ha condiviso su Facebook, Daniele Ivaldi vive a Genova.

Altre 2 cose da sapere su Daniele Ivaldi

– Intervistato da ondamusicale.it, ha rivelato: “Per me la musica, lo strumento musicale, hanno da sempre rappresentato tutta la mia vita, quasi in forma maniacale“.

– È legato a Shel Shapiro da una solida amicizia che va avanti da anni.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2023 11:05


Chi è Oliver Skardy: la storia dell’ex leader dei Pitura Freska

Mia Martini: chi era la stella della canzone italiana tra angeli e demoni