Scopriamo cosa c’è da sapere su Daniela Maiorana, la donna che ha conquistato il cuore dell’attore di Gomorra Marco D’Amore.

Daniela Maiorana è la compagna dell’attore Marco D’Amore e, nonostante il suo legame col celebre volto di Gomorra, ha sempre preferito vivere la sua vita privata stando lontana dal mondo dei riflettori. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, dalla carriera fino alla sua parentela con un famoso nome italiano nel mondo della fisica.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Marco D'Amore
Marco D’Amore

Chi è Daniela Maiorana: la carriera

Non è chiaro dove e quando Daniela Maiorana sia nata, quel che è certo è che la donna al fianco di Marco D’Amore lavora a Caserta come manager nelle Risorse Umane e consulente di un’importante società. A differenza dell’attore ha sempre vissuto la sua vita privata nel massimo riserbo e non è chiaro quale sia il suo percorso di studi (né sono disponibili i suoi canali social).

Daniela Maiorana: la vita privata

Daniela Maiorana è legata sentimentalmente all’attore Marco D’Amore, che ha interpretato il ruolo di Ciro Di Marzio nella serie tv Gomorra. L’amore tra i due è sbocciato sui banchi di scuola ma, a quanto pare, non si sarebbe trattato di un colpo di fulmine. A proposito della sua storia con la sua compagna infatti è stato lo stesso D’Amore a confessare a Vanity Fair: “Quando ci siamo messi insieme io stavo per partire, una tournée che durava parecchi mesi (…) Le dissi ‘Ti chiamerò tutti i giorni‘. Lei non ci credeva. Da allora non ci siamo mai lasciati. È la prima volta nella mia vita che faccio progetti: il futuro, i figli”. L’attore ha anche confessato che il suo rapporto con Daniela Maiorana sarebbe felice ed equilibrato e che non vedrebbe l’ora di costruire insieme a lei una famiglia tutta sua.

“È una persona equilibrata, è il mio termometro. Con lei condivido tanto. Sa in che modo amministro la mia vita professionale, mi capisce pur facendo un altro lavoro, sa starmi accanto e lo fa alla grande da ormai cinque anni”, ha rivelato l’attore a Grazia.

Daniela Maiorana e Marco D’Amore: chi è l’attore

Marco D’Amore è un attore nato il 12 giugno a Caserta (sotto il segno dei Gemelli) ed è diventato famoso per aver vestito i panni di Ciro di Marzio nella serie tv Gomorra. Alla carriera di attore ha affiancato quella di regista, e nel 2019 con il suo L’Immortale ha vinto il Nastro d’Argento come miglior regista esordiente. Ha recitato inoltre in numerosi film e spettacoli teatrali.

Daniela Maiorana: le curiosità

–  Sarebbe la pronipote del famoso fisico Ettore Majorana. 

– Lei e Marco D’Amore amano vivere la loro vita privata con la massima riservatezza e quando l’attore non è lontano per motivi di lavoro i due trascorrono ogni minuto che possono insieme.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 09-11-2021

Chi è Jemima Khan, l’ereditiera amica di Lady D che ha lasciato The Crown

5 curiosità su Antonio Bannò, l’attore di Vita da Carlo