Daniel Dolhescu è uno dei volti di Love Island Italia, dating reality condotto da Giulia De Lellis e in onda su Discovery+ e Real Time. Ecco la sua storia…

Si chiama Daniel Dolhescu e il suo nome fa parte del cast di Love Island Italia: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalla biografia alle curiosità! Scopriamo subito chi è esattamente uno dei protagonisti del programma condotto da Giulia De Lellis nell’estate 2021 in cui 10 single – 5 donne e 5 uomini – si sono immersi nella ricerca della loro anima gemella!

Chi è Daniel Dolhescu e dove vive?

Daniel Dolhescu è uno dei volti di Love Island Italia, il dating show interattivo condotto dall’influencer Giulia De Lellis e trasmesso sui canali Discovery+ e Real Time nell’estate 2021. Nella vita di tutti i giorni vive a Carrara, in Toscana, e lavora come impresario edile. Ma non è tutto: come emerge attraverso i social, infatti, Daniel Dolhescu ha anche un percorso come modello e sono diverse le foto in cui mostra il suo fisico scolpito…

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Daniel Dolhescu
Fonte foto: https://www.instagram.com/daniel_dole_/

La vita privata di Daniel Dolhescu

Non si conosce molto della vita privata di Daniel Dolhescu. Attraverso un breve ritratto pubblicato sul quotidiano Il Giorno, in occasione della sua partecipazione al reality dedicato alla ricerca dell’anima gemella, si scopre che è di origini romene e che sarebbe arrivato in Italia con la sua famiglia quando era un bambino (aveva appena 2 anni, secondo quanto riportato). Inoltre, è emerso che avrebbe iniziato a lavorare da giovanissimo con il padre in un cantiere edile.

Negli anni si sarebbe messo in proprio, costruendo così un percorso professionale indipendente e gratificante. Si sa anche che in passato ha avuto una fidanzata per lungo tempo, ma poi, a Love Island Italia, è entrato come. single alla ricerca del grande amore…

Daniel Dolhescu: altre 3 cose da sapere

– Se volete sbirciare tra le sue foto, ecco il suo Instagram ricco di immagini che ricalcano la sua vita, tra affetti e passioni!

– Daniel Dolhescu È nato nel 2000 in Romania.

– Ha vinto la fascia di “Mister talento 2019” nell’ambito del famoso concorso nazionale di bellezza al maschile Mister Italia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/daniel_dole_/


Chi è Antonino Guzzardo di Love Island Italia

Angelo Licheri: la storia dell’uomo che tentò di salvare Alfredino Rampi calandosi nel pozzo a Vermicino